Genova, Genova · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3397 giorni faVi piace di più per fare un ingrandimento?
Ho creato un post
3431 giorni faScusate la qualità ma ho fatto la foto allo schermo perché non ho Internet a casa .. un solo dispiacere avere praticamente nessuna foto "in posa" e con i miei genitori e cm i tutti insieme . .. ma d altra parte noi siamo molto spontanei e...
Ho creato un post
3459 giorni faCiao ragazze . .. ho bisogno del vostro aiuto : siamo sposati da 6 mesi tutto va x il meglio... Abbiamo trovato la casa che fa x noi... dovremmo fare una rata di mutuo da 600 eur x 30 anni... sono improimprovvisamente spaventata.. ho nausea e...
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze vi lascio un paio di foto "ufficiali"... appena arrivata la chiavetta dalla fotografa!!scusate la qualità ma ho fatto la foto al pc perché non ho Internet se non sul cell ... vi piacciamo?
Ho creato un post
3512 giorni faRagazze mi sa che ho fatto un pasticcio con l account:ho fatto recupera password perché non la ricordavo più però sono sparite le foto e non vedo più i miei topic ....helpppp
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze! Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. ... vi mando tutte le foto del mio matrimonio e di tutti i fai da te (tutto tranne le bomboniere che abbiamo comprato) sperando che possano essere di aiuto e ispirazione per voi ! Un bacio...
Ho creato un post
3642 giorni fa...il momento sta arrivando anche per noi... sono fuori perché aspetto la mia amica per l addio al nubilato. .. sono emozionata... forse per la prima volta veramente emozionata!!!!
Ho creato un post
3646 giorni fa.... Ieri a -12la suocera si permette di invitare altra gente. ... notare che lei si è disinteressata alla grande di questo matrimonio in tutti i sensi fuorché mettermi in difficoltà. .. sembra lo faccia apposta. .. fm non le dice niente e dice a me...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze! Mi sposo fra 27 gg l 8 maggio a Genova e non riesco a godermi il momento perchésono lletteralmente angosciata dal fatto che possa essere una brutta giornata di pioggia. ... non avrei mai pensato che il meteo potesse influenzarmi così...
Ho creato un post
3727 giorni faEccoli!! Li sto facendo insieme ai miei genitori. . Ne dobbiamo fare circa 120 .. vi piacciono?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze ! Abbiamo scelto la location .. qualcuna di voi ha foto di matrimoni organizzati li da poter postare? grazie dell aiuto
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze sono a -121!!!! Che emozione. .. dunque ricapitoliamo: Fatto:-prenotazione chiesa-prenotazione ristorante-coni portariso-progetto/file partecipazioni segnaposto e segnatavolo-prenotazione bomboniere-base tableu-vestito e scarpe-prenotazione...
Ho creato un post
3790 giorni faPrese oggi !! ! Ultimo modello ultimo numero ... una gran fortuna .. sono molto alte .tacco 12 ma comode!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3790 giorni faCiao! Sono vale e l 8 maggio mi sposo con Gabriele a Genova. . Matrimonio semplice e un po country con tanti amici! ! Siamo già tutti indaffarati col fai da te.. fermata chiesa ristorante foto e video vestito sposa e tipografia. .. e voi?
Ho creato un post
3795 giorni faEcco la bozza del mio menù. ..la tipografia lo stampera'" a libretto" su carta avorio perlata e sulla copertina davanti scriveremo i nostri nomi la data e il nome del ristorante. .. pian piano tutto prende forma! !!
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze sono un po giù di morale in questi giorni perché fm non ha voglia di fare il viaggio di nozze .. un paio di settimane fa sembrava essersi convinto e siamo andati in agenzia a chiedere informazioni. . Non fa che cambiare idea.. un giorno...
Fotografi garanzie ANFM