Crispano, Napoli · Da Aprile 2015
Simpatica,solare(almeno gli altri questo pensano...) ansiosa e molto emotiva..SUPER INNAMORATAAA!!!
- Sposa Saggia
- 2.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3730 giorni faCiao sposineeee come va??Oggi ho preso scarpe e favoloso accessorio.Super emozionata voi???
Ho creato un post
3811 giorni faSalve Raga. ..L unica cosa k mi mette in difficoltà e il regalo ai miei fantastici 4 testimoni. Non so se fare una cosa personale ad ognuno o solo 2 regali tipo qualche oggetto in casa..chiedendole a loro dicono sempre k non gli serve nulla ecc...
Ho creato un post
3812 giorni faSalve sposini. . .ed ecco la fine del 2015.Ki di voi sposa a d agosto come me??Nonostante io abbia già prenotato tutto mi manca di aggiustare casa e altre piccolezze credo k da gennaio si dovra" battaglia ancor di più. ...AUGURO A TUTTE VOI UN FELICE...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze ere come va???Sono indecisa se fare io il taleau o farlo fare ....I lrezzi sono dai 150 euro poi dipende dai particolari....Qualcuna di voi la già fatto?Il mio dovrebbe essere bello grande visto k a occhio e croce servirebbero un 75...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao sposine , cè qualcuna di voi ke si sposa il 6/8/16 come me? ci conosciamo? i preparativi come vanno?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze..... io mi sposo ad agosto 2016 ....e premetto k di carnagione sono molto chiara . Tutti mi dicono vai sempre a mare un po prima fatti lampade abbronzanti ecc ecc.. Però io non tanto sono d'accordo. Ho paura di ustionati. Poi un po...
Ho creato un post
3882 giorni faSalve a tutte Raga .... questo è il mio acquisto di oggi...Me ne sono innamorata subito perché rispecchia proprio i miei gusti..Ai banchetti o alla.confdttata e brutto k le persone si Prendano confetti sul tovagliolo..ed ecco i miei conetti. Sarà una...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno ragazzeOggi sono un po emozionata io e il mio Fm facciamo 11 anni di anniversario assieme..... Se ci penso stiamo insieme da piccini...eE l anno prossimo potremmo coronare il nostro sogno..Chi di voi....come me.... e fidanzata da...
Ho creato un post
3892 giorni faSALVE CARE, ORMAI CREDO CHE SIAMO DIVENTATE COMPAGNE D'AVVENTURA NON CREDERE?? HO UNO SFOGO DA FARVI... CHI DI VOI (COME ME...) CREDE CHE NON FIFNIRA' IN TEMPO LA PROPRIA CASA?? NOI STIAMO ASPETTANTO GLI ULTIMI DOCUMENTI DAL COMUNE PER INIZIARE I...
Ho creato un post
3892 giorni faSALVE A TUTTE RAGAZZE QUALCUNA DI VOI HA GIA' PENSATO SE PERDERE O MENO QUALCHE CHILETTO IN PIU' PRIMA DELLE NOZZE? io ne vorrei perdere 4 o 5 ma da ora?? o è solo una fissazione? Consigli grazieeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3895 giorni faBuonasera ragazze... come procedono i preparativi?? Volevo un consiglio da voi....avete già optato per il regalo dei testimoni? a dir la verità noi ci teniamo tanto a farlo perchè ci stanno aiutando in tutto e x tutto e poi perchè sono i miei dolci...
Ho creato un post
3920 giorni faBuona sera Raga. . Quale tra queste vi piacciono? Io le amo tutte e sono indecisa .. K ne pensate ?
Ho creato un post
3933 giorni faCiao a tutte sposine sapete darmi qualche consiglio sul piano bar? e' l 'unico che ancor non abbiamo scelto. E voi? Cè l'insicurezzase scegliere quello dato dal ristorante, o selezionare uno conosciuto.. che mi consigliate??
Ho creato un post
4037 giorni faCiao a tutte le neo spose? vi va di scambiarci idee consigli e........ emozioni, ma soprattutto tanto tanto esaurimento prematrimoniale??scherzo!!! Sara' un piacere conoscervi.:
Fotografi garanzie ANFM