Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli

Insieme da piccoli....

Lucia, il 7 Ottobre 2015 alle 07:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno ragazzeOggi sono un po emozionata io e il mio Fm facciamo 11 anni di anniversario assieme..... Se ci penso stiamo insieme da piccini...eE l anno prossimo potremmo coronare il nostro sogno..Chi di voi....come me.... e fidanzata da tanto,???Buona giornata a tutte

29 Risposte

Ultime attività da Laumau, il 7 Ottobre 2015 alle 14:35
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 12 anni..io avevo 15 anni e lui 16 quando ci siamo messi insieme. .e ci innamoriamo ogni giorno di più! :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 14 anni e lui 17 quando ci siamo messi insieme, ci siamo sposati quest'anno dopo 11 anni di fidanzamento e due bimbi!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lucia io mi sono fidanzata a 13 anni e mio marito ne aveva 19!a 21 anni mi sono sposata in comune e adesso il 9 luglio lo sposo in chiesa con nostro figlio che avrà 8 anni!e semplicemente stupendoSmiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo fidanzati quando avevamo entrambi 15 anni, e da quel giorno sono passati 9 anni.. a settembre prossimo ci sposeremo dopo 10 anni di fidanzamento! è stato stupendo crescere insieme, rifarei tutto!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi festeggeremo il ns 11esimo anniversario il mese prossimo e il 09.giugno finalmente ci sposeremo anche noi eravamo poco più che maggiorenni quando c siamo conosciuti.....:Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da 14 anni ci siamo finalmente sposati a maggio Smiley heart io avevo 17 anni lui 18:Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 anni noi e io ne ho 24!a luglio prox ci sposiamo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 5 anni e 7 mesi..quando ci siamo fidanzati io avevo 14 anni e lui 16 ..e il 12.maggio.2017,dopo 7 anni e 2 mesi di fidanzamento,convoleremo a nozze..Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ora siamo a 8 e mezzo quasi alle nozze 9 e mezzo Smiley smile yeyyyy io ho 25 anni!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! Ieri abbiamo festeggiato i 13 anni di fidanzamento, e tra un anno ci sposiamo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 ed ho 26 anni ci siamo messi insieme che ero una bambina e adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio ...ormai coi tempi che corrono nessuno vuole legarsi da piccole...ma noi abbiamo fatta la miglior scelta ...mai mi sono pentita !!!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Precisa Giugno 2016 Genova
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fidanzata da 12 con un bimbo di due io ho 28anni eravamo cuccioli il prossim anno diventiamo marito e moglie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi stiamo insieme da 8 anni e 9 mesi
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Benevento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 13 anni, 18 io e 17 lui e a luglio prossimo ci sposeremo Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo mese saranno 9 anni. Quando ci siamo messi insieme io avevo 15 anni e lui 16. Il prossimo anno il decimo anniversario lo festeggeremo sposandoci :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo insieme da 8 anni, fidanzai quando ne avevamo 20, e a giugno prossimo ci sposiamo

    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 7 anni e mezzo, ci siamo messi insieme che io avevo 22 e lui 24. Maggio prossimo , esattamente il giorno del nostro ottavo anniversario, ci sposeremo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fidanzati da 11 anni io avevo 15 anni lui 19 quando ci siamo conosciuti ci sposeremo il 06 maggio 2017
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da quasi 8 anni (il w4 dicembre)conviviamo da quasi 5 (19 gennaio). io avevo 17 anni e lui 19
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Rieti
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia!!!Noi stiamo insieme da 15 anni e quando ci siamo fidanzati ne avevamo tutti e due 18!!!Siamo praticamente cresciuti insieme e tra 275 giorni coroneremo il nostro sogno...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da 6 anni....io avevo 13 anni e dp un mese.ne ho compiuti 14 lui 17 e km me dp un mese dp un mese e mezzo a compiuto 18 anni...nel 2017 qnd ci sposeremo saranno 8 anni di fidanzamento.. .
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehilà noi non così tanto però stiamo insieme da che avevamo 16 anni....ora ne abbiamo 22...e il nostro sogno, se Dio vuole, lo coroneremo dopo sette anni di fidanzamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2016 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 17 ottobre 20 anni io ne avevo 15 e lui ancora non ne aveva 20 quando ci siamo messi assieme conviviamo da 6 anni e abbiamo una bimba di 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore Lucia, 11 anni sono davvero tanti, nessun dubbio che sia vero amore Smiley smile
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno , noi da 9 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2017 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Che bello Benvenuta nel club
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, non ho avuto la tua fortuna , poche ho incontrato il mio futuro marito all'età di 26 anni. Però è anche vero che non rimpiango niente, anche se ogni tanto glielo dico " eh, avremmo potuto incontrarvi prima se..." Poi ci pensò su e dico, c'è una ragione per tutto ^.^Congratulazioni per il vostro matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cremona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia..anche io e il mio fm stiamo insieme da ben 14 anni!! Una vita direi..se ci penso non mi sembra nemmeno passato tutto questo tempo.. Non mi è mai pesato nemmeno un giorno, certo ci sono stati alti e bassi ma alla fine siamo riusciti a rimanere uniti.. E tra 205 giorni finalmente ci sposeremo!!! Smiley heart non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fidanzata da quasi 8 anni, quando ci sposeremo saranno 9. Io avevo 15 anni quando ci siamo conosciuti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione