Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre e nn ho ancora iniziato la ricerca x le bomboniere. Non x essere indiscreta ma voi k budget avete x le bomboniere??
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze un'informazione, x la creazione del tableau mariage siccome con " il fai da te" sono una schiappa potrei affidarmi anche ad una tipografia x la realizzazione?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze sono un po confusa, per il tema del matrimonio,una volta che lo scegliamo, come lo sviluppo... cioè tipo posso inserirlo x sviluppare il tableau mariagè e poi?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10/09/2016 è da poco è iniziata la seconda parte del corso prematrimoniale, qui ho notato che si è aggiunta un'altra coppia che si sposa nello stesso giorno! Ma è possibile o forse fanno nella mia chiesa il corso e si...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze sono letteralmente disperata... mi sposo il prossimo settembre e sfortuna vuole che mi sono spezzati 2 premolari dell'arcata superiore... che purtroppo ho trascurato per via della gravidanza e allattamento.... la dottoressa mi ha detto...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao ragazze, una domanda... come funziona la confettata? È un dettaglio ke nn ho considerato e chiesto...
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze quanto spenderete a persona per il pranzo nuziale?
Ho creato un post
3823 giorni faCiao ragazze una domanda, io ho bloccato fioraio, fotografo e sala ricevimenti naturalmente con un'acconto...volevo sapere se bisogna lasciare pian piano degli altri acconti o saldare il giorno delle nozze? Grazie :*
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze ieri ho trovato l'abito, l'opposto di quello che mi sono sempre immaginata: è stata una giornata emozionante, infatti devo ancora riprendermi!!ora c'è un piccolo dilemma il colore dei fiori che avevamo scelto è pesca è panna, il vestito...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze!! Martedì ho il io primo appuntamento in atelier... non so se per l'emozione, ansia o paura, ma qst notti sto facendo brutti sogni.. del tipo non trovare il vestito adatto, avere il personale Dell atelier non disponibile e aggressivo ecc...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze!! L'anno scorso io e il mio compagno ci siano sposati con il rito civile, lannoio prossimo facciamo il bis Con quello religioso! Non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze in quanto il nostro bimbo aveva 13 mesi... ora però abbiamo deciso...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze!! Quanto tempo prima dell'evento bisogna mandare le partecipazioni??
Ho creato un post
3840 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi è mai andata presso l'atelier GD couture spose a Bari?
Ho creato un post
3841 giorni faRagazze voi cosa preferite?!?!Io sono molto attratta dal diadema:
Ho creato un post
3842 giorni faCiao ragazze, ma con un budget di 1500/1800 euro si può trovare un abito carino?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao ragazze, si sa quando si è in procinto di sposarsi si sentono mille storie e opinioni... ma è vero che si può contrattare sul prezzo Dell abito?
Fotografi garanzie ANFM