Camaiore, Lucca · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
3559 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3559 giorni faNOME: Karen NOME FM: Lorenzo ANNI: 26 DATA DI NOZZE: 28 agosto 2016 COUNTDOWN: 38 giorni COLORE DI NOZZE: Tiffany ed Ecru' TEMA DI NOZZE: Il tema dei Temi (ogni tavolo un tema differente) STAGIONE DELLE NOZZE: Estate STILE DELLE NOZZE: Romantico,...
Ho partecipato al post di Eryy
3559 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi mancano esattamente 40 gg e l'ansia comincia a farsi sentire....ieri abbiamo portato gli ultimi documenti al nostro Parroco, quindi adesso ci rivediamo con lui solo la settimana prima per la prova e le confessioni. Mi mancano...
3563 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del l'acconciatura...non vi dico l'emozione! Però sono molto indecisa su quale scegliere....ho 3 opzioni: 1. Un semi raccolto dove ha utilizzato solo i miei capelli, 2. Un semi raccolto dove...
Ho partecipato al post di Verdiana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3569 giorni fa
3572 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faBuongiorno sposine, ierisera sono uscita con il mio fm e al mio ritorno, abbiamo trovato il tavolo dei regali addobbato in maniera stupenda dalla mia mammina
Ho partecipato al post di Pazzo Diamante
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM