Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3716 giorni fa
Ciao ragazze, avevo pensato di mettere nei bagni del ristorante dei cesti con dei kit per uomo e donna ...tipo saponette profumate, mini spazzolino e dentrificio. Chi di voi già l'ha fatto ?!? Ho bisogno di idee e foto magari .so che manca ancora un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3716 giorni fa
Ciao ragazze a me piacciono le acconciature semplici con un punto luce o dei fuori....avete idee..io.ho trovato queste ma non sono molto convinta
Ho caricato una foto nel post di Laura
3731 giorni fa
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno che dovrà solo stampare..che ne pensate?è...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3736 giorni fa
Ragazze scusate potete gentilmente elencarmi in ordine le faccede burocratiche per il matrimonio in chiesa... non c pacisco nnt tra pubblicazioni e documenti vari
Ho caricato una foto nel post di Marco
3747 giorni fa
salve io e la mia ragazza tra poco faremo un anno. Abbiamo deciso di fare le fedine per entrambi. Solo non sappiamo se sia meglio farle in argento o in oro bianco. Le fedine ci piacciono lisce abbastanza sottili (circa 2 mm di larghezza). Ho...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3792 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3859 giorni fa
Buongiorno spose e future spose,Siamo una giovane coppia che vorrebbe sposarsi ma abbiamo un enorme problema: troppi invitati e un budget ristretto.Abbiamo entrambi una famiglia super numerosa per un totale di 140 invitati e non vorremmo spendere...
Ho caricato una foto nel post di Giuliasilvia
3868 giorni fa
Ragazze sto sperimentando varie idee e fai da me, che ne pensate? Vorrei uno stile country chic.. Le foto sono buie purtroppo
Fotografi garanzie ANFM