Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3589 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3591 giorni fa
Ok care ragazze anche per me è arrivato questo fatidico anello di fidanzamento, è una sensazione strana perché io non ho mai portato anelli bracciali collane ecc... come vedete dalla foto ho battezzato il mio anulare la prima settimana di convivenza...
Ho caricato una foto nel post di Stefiz
3593 giorni fa
Ciao ragazze sabato prossimo con l'occasione della prova dell'abito farò anche una prova acconciatura...bene il problema che non ho idea di cosa farmi provare il mio vestito avrà il dietro scollato e davanti è coperto ha scollatura illusione...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3601 giorni fa
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel capello sciolto ma ben pettinato che non una che...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3611 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3615 giorni fa
Ciao ragazze mi dareste consigli su come fare il tableau ,non ho idee......mi fareste vedere i vostri????please....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3625 giorni fa
Ciao spose sono in guerra x il fioraio che una sposa melo vuole soffiare x il mio stesso giorno quindi SN costretta ad andare lunedì a bloccarlo ma non ho ancora scelto il mio buche xke non ho idea di cm lo voglio so solo che voglio delle rose e i...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3631 giorni fa
Vorrei qualcuna he mi aiutasse che tema fare in spiaggia che non sia il classico tema marino
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3642 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Dania
3645 giorni fa
I classici fiocchi da applicare alle auto degli invitati vanno ancora di moda o sono ormai out?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3649 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3656 giorni fa
Ciao,Io mi faccio il colore dalla parrucchiera ogni mese ma per il momento vado con mia mamma quindi paga lei.In passato mi sono fatta la tinta a casa qualche volta con risultati piu' che buoni ma dopo che mi sposo andro' ad abitare in un'altra zona...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3664 giorni fa
Questo è l'amore della mia vita.. Stiamo insieme da 8 anni.. Io avevo 13anni e lui 17... Finalmente il sogno si avvera.. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3666 giorni fa
Buonasera ragazze!Abbiamo fatto la.prova menu ed è andato tutto bene, tutti buonissimo!vi premetto che sarà a cena e siamo indecisi se fare o no il doppio secondo perché il ristorante ce lo ha sconsigliato...abbiamo aperitivo a buffet, due primi uno...
Fotografi garanzie ANFM