Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte ragazze!siamo arrivati anche noi!giovedì ci sposiamo!domani avrò molto da fare tra addobbi di casa ecc...quindi scrivo ora per ringraziarvi tutte!grazie per i preziosi consigli, per essere state sempre sincere e per gli spunti che mi...
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno a tutte!vi spiego la mia situazione:Ho un'amica con cui ho condiviso tutto e ci conosciamo dalle scuole medie...non ci siamo mai separate nonostante i nostri lavori, a volte andavo anche da lei durante la pausa pranzo, anche solo per...
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno ragazze!mi chiedevo...secondo voi quando è meglio saldare il tutto?(fioraio, musicisti ecc...) per alcune cose me lo hanno precisato i fornitori, ma per altre no e credo che quel giorno starò talmente fusa che non riuscirò a pensare anche...
Ho creato un post
3634 giorni faRagazzeeeeeeee!dopo 1000 peripezie...promessa per noi oggi!felice
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze buonasera a tutte!so che può sembrare una domanda sciocca ma davvero non mi è mai passata di mente se non ora leggendo alcuni topico...ma la separazione o la comunione dei beni in che momento si decide?quando bisogna comunicarlo?c'è qualcuno...
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno sposine!E bene si, a 3 mesi dal matrimonio il mio incubo è iniziato e conoscendo la mia pelle non cambierà nulla, anzi peggiorerà: l'acne!qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche rimedio fatto in casa per almeno attenuare il rossore o...
Ho creato un post
3662 giorni faBuonasera sposine!finalmente i certificati sono arrivati e oggi abbiamo fissato la data del nostro compromesso!inoltre, abbiamo fissato anche il menu al ristorante!felice!:
Ho creato un post
3666 giorni faBuonasera ragazze!Abbiamo fatto la.prova menu ed è andato tutto bene, tutti buonissimo!vi premetto che sarà a cena e siamo indecisi se fare o no il doppio secondo perché il ristorante ce lo ha sconsigliato...abbiamo aperitivo a buffet, due primi uno...
Ho creato un post
3676 giorni faBuongiorno ragazza!volevo solo dire che una delle tante mie ansie è svanita...abbiamo avuto problemi per avere la carta di credito dalla banca (e senza quella non possiamo affittare la macchina in viaggio di nozze. .) Ma all'ultimo respiro,...
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno a tutte care sposine!mi spiegate esattamente cosa sono le wedding bag, cosa contengono, a chi le state facendo...insomma, non ne ho mai sentito parlare!grazieeeee
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno che dovrà solo stampare..che ne pensate?è...
Ho creato un post
3757 giorni faSalve a tutte ragazze e buon anno nuovo!Vi spiego il problema: ai nostri testimoni volevamo regalare gli smartbox (per chi non lo sa, sono prenotazioni in hotel per 1-2 giorni, tutto pagato tranne il viaggio) ma a natale, a uno di loro, gliene hanno...
Ho creato un post
3819 giorni faBuon pomeriggio fanciulle e fanciulli! Per caso qualcuno di voi sa quanto costi su per giu la siae per il ricevimento al ristorante?
Ho creato un post
3832 giorni faBuongiorno belle donzelle! Io e il mio ragazzo andremo in viaggio di nozze in irlanda e vorremmo visitare, oltre la tanto gettonata Galway, anche Belfast...siccome si trova in Irlanda del nord, per caso qualcuna di voi sa dirmi qualcosa in più del...
Ho creato un post
3849 giorni faSalve a tutte ragazze belle!io farò due ricevimenti, uno al ristorante con i parenti e amici piu stretti , l'altro in un altro ristorantino con altre persone...Volevo avere qualche idea su cosa fare come "ricordo" più che bomboniera per queste...
Fotografi garanzie ANFM