Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 3.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3421 giorni fa
Buongiorno sposine, la vostra torta di nozze sarà con i fiori di zucchero? Sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3422 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3426 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3436 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3436 giorni fa
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B) Acconciatura sciolta con boccoli C) Acconciatura con...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3440 giorni fa
Ciao sposine, ho intenzione di fare il cake topper personalizzato, sapete indicarmi qualcuno nella prov di RC o se magari avete contatto qualcuno che fa anche spedizioni in tutta Italia?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3441 giorni fa
ciao ragazze questa è la mia acconciatura. vi piace? mi fate vedere anke le vostre? acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3449 giorni fa
Buongiornoooo chi di voi è mai stata alle hawaii? ci stavamo pensando per il viaggio di nozze perché siano indecisissimi, ci sposiamo ad agosto il 5.... non sappiamo dove andare si accettano consigliiiiii grazie
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3467 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Le Spose...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3493 giorni fa
Ciao ragazze per il mio viaggio di nozze mi piacerebbe visitare le Hawaii ma volevo sapere se la sera c era un po' di movimento.. Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3496 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3498 giorni fa
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4) Galia Lahav 2016 5) Jolie 2016 6)...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3519 giorni fa
Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto tagliare prima ma avrei rischiato di non avere i...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3524 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3524 giorni fa
Ciao a tutte. Quante di voi sceglieranno un'acconciatura con fiori freschi? Che fiori vi hanno consigliato di indossare quel giorno e che possano durare fino a sera?
Fotografi garanzie ANFM