Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2015
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho... Visualizza altro
Ciao sono Roberta e ho 28 anni. Sono una persona solare e determinata..con un carattere molto forte che a volte è difficile da domare. Amo gli animali, ho un super gatto di nome Pesca, ballare latino americano, il mare, la pizza, le lasagna della nonna, viaggiare. Dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo..e così eccoci qui a progettare tutto.. :)
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3523 giorni faBuon giorno ragazze, stamattina abbiamo ritirato i preventivi per il viaggio di nozze..alcuni li abbiamo scartati ma alla fine ci siamo incartati su 3 mete: 1. Sud africa con safari + Mauritius 2. New York + Messico o Bahamas 3. Miami + Crociera...
Ho creato un post
3547 giorni faBuon giorno a tutte..dubbio amletico...devo scegliere la chiesa..quo ho carta bianca io..dove abitiamo ora è arrivato il parroco del mio vecchio paese, che conosco da sempre e che è amico di famiglia. Ci terrei mi sposasse lui. Però mi sposa solo nel...
Ho creato un post
3552 giorni faBuon pomeriggio a tutti...domani abbiamo appuntamento con il primo di alcuni fotografi selezionati per farci fare un preventivo e io ed il mio fm siamo in disaccordo sul "cosa" fare..nel senso..io.farei solo foto..lui vorrebbe fare anche il...
Ho creato un post
3573 giorni faYeeee ristorante prenotato!! Ieri sera abbiamo ufficialmente prenotato location e catering..tra l'altro super fortuna...l'unico venerdì rimasto libero era proprio il nostro.. ???? destino non trovate?
Ho creato un post
3628 giorni faBuon giorno a tutte..finalmente dopo mesi un po' disastrosi e incasinati riesco a riprendere in mano il mio matrimonio..così il mio FM smetterà.di arrabbiarsi perchè non scelgo location e catering..hahaha che poi in realtà entrambi abbiamo già scelto...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutti..noi ci sposeremo venerdi 19 maggio 2017..il mio giorno e il suo mese.. :p quanti han scelto questa data?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutteee quante di voi si sposano di venerdì?Come rispondono i parenti alla notizia?
Fotografi garanzie ANFM