Torino, Torino · Da Aprile 2015
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il... Visualizza altro
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...Il sogno di una vita...Insieme al mio principe azzurro...
- Sposa Saggia
- 1.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3705 giorni fa
Buonasera!! Ecco i nostri fai da te la prima foto riguarda il confezionamento della bomboniera, la seconda i "ciuffetti" che daremo alle persone non invitate... Cosa ne pensate? Come potete notare il nostro colore tema sarà bianco/blu...
3705 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere sugli orecchini che indosserò il giorno delle nozze...Questo è un regalo del mio Fm non li ho mai messi perché il mio pensiero è di indossarli proprio quel giorno...Cosa dite vanno bene?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3708 giorni fa
Ciao ragazze, Ho i capelli ricci e per quel giorno vorrei essere il più naturale possibile e riuscire a valorizzare i miei capelli naturali!Avete idee per le acconciature?A me piace molto questa ma siccome sarà il 9 luglio e spero in una bella...
3711 giorni fa
Buonasera a tutte!! Finalmente le mie scarpette sono arrivate, ho optato per un modello molto semplice visto che già il vestito sarà particolare. Cosa ne pensate?
3756 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sono appena arrivati con corriere 26 kg di confetti acquistati su internet per la confettata e per i sacchetti delle bomboniere. Sono molto soddisfatta del mio acquisto ho risparmiato molto e la qualità del confetto è ottima....
3903 giorni fa
Buonasera forum! Cosa ne pensate delle mie bomboniere della Thun? Sono dei piattini da dessert. Io li trovo deliziosi...
Ho caricato una foto nel post di Dani
3981 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM