Torino, Torino · Da Aprile 2015
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il... Visualizza altro
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...Il sogno di una vita...Insieme al mio principe azzurro...
- Sposa Saggia
- 1.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faBuon pomeriggio sposine...Cosa ne pensate del trucco?? Prima prova fatto della mia sorellina...Buona Pasquetta a tutte
Ho creato un post
3673 giorni faCiao Sposine belle! Vi mostro il mio intimo del giorno delle nozze ossia mutandine e calze da indossare durante il giorno. Sotto al vestito non posso mettere il reggiseno perché ho una scollatura velata in pizzo sulla schiena quindi si vedrebbe. Le...
Ho creato un post
3674 giorni faBuonasera a tutte!! Ora vi presento il menù definitivo scelto proprio oggi...Cosa ne pensate? Buffet all'arrivo degli ospiti Antipasti:-rotolino di pesce spada -melanzane con gamberi in salsa guacamole -filetto di maiale con ananas caramellata...
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedervi un parere sugli orecchini che indosserò il giorno delle nozze...Questo è un regalo del mio Fm non li ho mai messi perché il mio pensiero è di indossarli proprio quel giorno...Cosa dite vanno bene?
Ho creato un post
3703 giorni faBuonasera!! Ecco i nostri fai da te la prima foto riguarda il confezionamento della bomboniera, la seconda i "ciuffetti" che daremo alle persone non invitate... Cosa ne pensate? Come potete notare il nostro colore tema sarà bianco/blu...
Ho creato un post
3708 giorni faBuonasera a tutte!! Finalmente le mie scarpette sono arrivate, ho optato per un modello molto semplice visto che già il vestito sarà particolare. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3753 giorni faBuongiorno a tutte!! Sono appena arrivati con corriere 26 kg di confetti acquistati su internet per la confettata e per i sacchetti delle bomboniere. Sono molto soddisfatta del mio acquisto ho risparmiato molto e la qualità del confetto è ottima....
Ho creato un post
3900 giorni faBuonasera forum! Cosa ne pensate delle mie bomboniere della Thun? Sono dei piattini da dessert. Io li trovo deliziosi...
Fotografi garanzie ANFM