Torino, Torino · Da Aprile 2015
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il... Visualizza altro
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...Il sogno di una vita...Insieme al mio principe azzurro...
- Sposa Saggia
- 1.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di...
Ciao ragazze vorrei sapere se voi all'ingresso in chiesa metterete il velo sul viso....
Il nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Ciao ragazze, ho fatto le prove mercoledì, vi allego le foto dell'acconciatura... Cosa dite? Non è' definitiva, devo farmi modificare due cosine, i fiori poi verranno messi veri...
Qual'è vi piace di più? Questa ovviamente è solo una bozza il giorno del matrimonio sarà molto più elaborata e definita!!!
Ciao a tutte! Avete qualche duo da consigliarci per il ricevimento? Ci piacerebbe un duo che facesse musica soft durante le portate e musica un po' piu carica, un po' di animazione per il resto......
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ciao a tutte forumine oggi anche io ho fatto per la prima volta la prova trucco e parrucco e poi sono andata in atelier per la prima prova abito...che dire mi sono molto emozionata e poi avevo con me...
Ciao a tutti! Ho bisogno di alcuni consigli. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre ma partiremo per il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno ha esperienze di luna di miele in inverno? A noi...
Buongiorno spose!Finalmente le mie bomboniere sono pronte ! Le ho fatte fare da in azienda Sarda, speriamo arrivino intatte a Milano!! Volevamo qualcosa di particolare !! Eccole qui! Quella grossa...
Ciao care sposine Avete già pensato dove dormirete la notte prima del matrimonio?
Fashion addicted del matrimonio, come desiderate il vostro abito da sposa? Scollatura particolare sulla schiena o schiena coperta e impreziosita da pietre e pizzi? Schiena scoperta Schiena coperta ...
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Ed ecco che a 00.05 mi faccio gli auguri....!!!ihihi l'ultimo compleanno da fidanzata in corso. ...stasera x iniziare il mio Fm mi ha portato all asmana una bella Spa rinomata a firenze...e domani...
Buongiorno ragazze,oggi pomeriggio andremo in comune x la promessa,un primo passo importantissimo...non vedo L ora!!
In tanti dicono "a maggio non ci si sposa"? Ma perché?? Non è il mese dedicato alla Madonna? Non dovrebbe promettere bene? Illuminatemi sposine!
Ciao care sposine, Che modello di abito avete scelto per essere ancora più belle il giorno delle nozze? Descrivetelo in questo topic!
Buongiorno sposine belle^^ Ecco a voi le nostre partecipazioni^^ Io qui ho aggiunto solo la ceralacca e il nastrino con la farfalla^^
Buongiorno spose, oggi è l'ultimo giorno di Marzo... e l'abito che vi propongo quest'oggi è un modello di Hervè Mariage, cosa ne dite? Si o no?
Buongiorno dolcezze! E' arrivato il momento di scegliere la torta per il vostro matrmonio sull'isola! Quale vi sembra più bella e gustosa? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'abito dello...
Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di pensare al vestito del vostro fm. Quale vi piacerebbe di più tra questi? Ricordatevi che il tempo stringe e le vostre nozze sono alle porte:...
I preparativi procedono a gonfie vele e l'idea di vedervi uniti in matrimonio non vi fa dormire la notte! C'è però un ultimo desiderio che vorreste per le nozze: la sessione di foto pre matrimoniale!...
Buona sera ragazze!!! Oggi mi è capitata una cosa da lasciarmi a bocca aperta!!! Una zia mi ha detto che siccome convivo devo sposarmi con il taiere e nn posso farmi accompagnare ma DV andare insieme...
Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li...
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Domani sarà solo relax...prima gel grande giorno...e anche le unghiette sono pronte!
Ciao ragazze! sono a meno 24 giorni. ..e questo pomeriggio ho iniziato a confezionare i sacchettini con i confetti da distribuire. ...li farò un pochino per volta....intanto ne ho preparati qualcuno...
Intreccio Intreccio Ciao ragazze, oggi sono tornata a provare l'acconciatura e devo dire che sono rimasta molto più soddisfatta. Il motivo dell'intreccio, che a me piace molto, rimane più morbido sui...
Buonasera colleghe!!sono sempre più decisa a prendere questi vassoietti come bomboniere meta bianchi e metà rossi...Come i colori del mio matrimonio...ho pensato che potrebbero essere utili...che ne...
Fotografi garanzie ANFM