Torino, Torino · Da Aprile 2015
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il... Visualizza altro
Sono Claudia ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e sportiva. Sono insieme a Davide da 10 anni e conviviamo da circa 3...Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno...Il sogno di una vita...Insieme al mio principe azzurro...
- Sposa Saggia
- 1.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3670 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li postate??? Grazie in anticipo per chi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3670 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3672 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...Cosa ne pensate del trucco?? Prima prova fatto della mia sorellina...Buona Pasquetta a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3672 giorni fa
Ragazze eccomi di nuovo.... Hi bisogno di un vostro chiarimento!!! I bigliettini di ringraziamento come li sistemerete sui tavoli? Io stavo pensando ad un modo carino ma non mi viene in mente nulla...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
3673 giorni fa
Ciao Sposine belle! Vi mostro il mio intimo del giorno delle nozze ossia mutandine e calze da indossare durante il giorno. Sotto al vestito non posso mettere il reggiseno perché ho una scollatura velata in pizzo sulla schiena quindi si vedrebbe. Le...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3676 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3684 giorni fa
Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3686 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3686 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Serena
3686 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Ragazze chi di voi sceglierà il velo della madonna ossia la Mantilla???Io la trovo molto bella....solo che mi auguro che potrò indossarla con l abito che sceglierò
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3702 giorni fa
Ciao a tutte! porterete con voi i vostri bimbi pelosi? io non posso farne a meno..e per fortuna la location accetta i cani! sarà la mia damigella!: Ciaooo!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Fotografi garanzie ANFM