Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3602 giorni fa
Ciao a tutte, grazie per i vostri consigli e le vostre idee da cui ho preso spunto!Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 2 bimbi abbiamo coronato il nostro sogno...vi lascio qualche fotina!
Ho partecipato al post di Jessica
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cocco
3602 giorni fa
ciao ragazze!!A qualche giorno dal matrimonio,mi fa piacere condividere qualche scatto con voi del nostro wedding day?É andato tutto esattamente come volevamo noi.. sembravamo usciti da una favola ?Buoni preparativi a tutte e... godetevela e...
Ho partecipato al post di Cocco
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3604 giorni fa
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM