Sergnano, Cremona · Da Maggio 2015
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per... Visualizza altro
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per scaldarci il CUORE...mi reputo una persona estroversa, disponibile, amo la tranquillità e cucinare.....
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze finalmente il 3 non c'è più........
Ho creato un post
3371 giorni faSposine, c'è qualcuna di voi che prima di ordinare il vestito online, ha preso appuntamento in atelier per vedere quale modello le stava meglio? E poi ordinato un modello simile online? Grazie
Ho creato un post
3372 giorni faCiao sposine, secondo voi il vestito della mamma della sposa dev'essere per forza un abito? Mia mamma non li adora particolarmente... Dite che è brutto un bel completo elegante, comunque con pantalone? Grazie
Ho creato un post
3377 giorni faBuonasera sposine, penso che tutte noi annualmente festeggiamo l'anniversario di fidanzamento, ma dopo che ci sposiamo? Continueremo a festeggiare entrambi o festeggeremo solo l'anniversario di matrimonio?
Ho creato un post
3380 giorni faSposine chi di voi ha fatto il rito della candela nel proprio matrimonio civile, o comunque chi lo vorrebbe fare??
Ho creato un post
3381 giorni faSposine, l'anno scorso siamo stati al matrimonio di una coppia di amici e verso la fine due amici dello sposo, giravano tra i tavoli con in mano la cravatta dello sposo e la tagliavano a pezzettini in cambio di soldi (anche solo €5 come simbolo)...
Ho creato un post
3381 giorni faSposine, non ricordo... Com'era il proverbio contro la scaramanzia? che al matrimonio bisogna indossare, qualcosa di blu, di vecchio poi??! Grazie
Ho creato un post
3381 giorni faBuonasera sposine, la domanda è questa: quando bacerete la fede?Prima di infilarla al dito, o dopo? Premetto che il mio sarà una rito civile all'aperto.. Grazie
Ho creato un post
3384 giorni faCiao sposine, vorrei farvi una domanda...(semplice curiosità la mia) Fareste mai organizzare tutto l'intero matrimonio al vostro fm? Come il programma "non ditelo alla sposa"?? Voi allo scuro di tutto mentre lui organizza il giorno più bello della...
Ho creato un post
3467 giorni faSposine, voi cosa regalate al vostro marito per il matrimonio?
Ho creato un post
3467 giorni faCiao sposine, voi cosa preferite? I fuochi d'artificio o le lanterne in cielo a fine serata? Grazie
Ho creato un post
3468 giorni faCiao sposine, noi stiamo girando per scegliere le fedi, ma abbiamo un dubbio.....a parte il prezzo che sappiamo costare di più il platino, ma effettivamente cosa è meglio? Oro bianco o platino?? Grazie mille