Sergnano, Cremona · Da Maggio 2015
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per... Visualizza altro
Sono una mamma felicissima e innamoratissima del mio futuro marito e della nostra principessina Lara, che in una fredda giornata di dicembre è nata per scaldarci il CUORE...mi reputo una persona estroversa, disponibile, amo la tranquillità e cucinare.....
- Super Sposa
- 2.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3284 giorni faCiao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3356 giorni faSalve ragazze, Sono in cerca del fasciatoio (con vaschetta) per la piccola...ero indecisa tra quello che si poggia sulla vasca e il classico...ho visto quello della cam (modello cambio) e credo che opterò per questo (ha una vaschetta molto grande con...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3366 giorni faRagazze finalmente il 3 non c'è più........ :$
Ho caricato una foto nel post di Marika
3368 giorni faIn questi giorni ho fatto un giro e non ho trovato nulla pesco,albicocca e corallo! Io non voglio cambiare colore! E voi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3370 giorni faLeggendo il post " a quale vip somiglia il vostro fm, mi è venuta voglia di crearne uno tutto per noi comincio io, a me dicono di somigliare a caterine z Jones ( spero si scriva così )
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3371 giorni faSe volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3377 giorni faCiao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3382 giorni faCiao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :