Livorno, Livorno · Da Maggio 2015
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faE anche questa è fatta!Bomboniere fai da te genitori e testimoni, confezione semplice semplice ma a me piace.Che dite?
Ho creato un post
3334 giorni faStamani mia mamma ha comprato il suo meraviglioso vestito, cosa ne pensate?Io lo trovo fantastico!
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, Urge un consiglio: ho fatto come segnaposto dei tag color carta da pane con delle chiavette legate con un nastrino di raso bianco (vi allego una foto di una prova senza il nastrino), come vedete ho scritto i nomi a mano, nonostante...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze, A meno tre mesi inizia a farsi sentire lo stress che tutte dicevano e che io prendevo in giro perché non credevo potesse succedere a me...Non solo l'organizzazione in sé per se, le mille cose a cui pensare mentre lavoro 8/9 ore al...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze, a meno 96 chiedo un consiglio: ho la pelle leggermente secca, fortunatamente ancora senza rughe, però in periodo di ciclo o in momenti di stress mi vengono dei brufoletti rossi che, ovviamente e erroneamente, mi tormento. Per non...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze,Oggi ho fatto la prima prova trucco, che ne dite?Io sono molto soddisfatta, ho chiesto solo di accentuare un po' di più l'ombretto nero che tira su l'occhio e di usare un po' più di fard!Per il resto sono molto felice!e ho confermato la...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze, Ho creato queste bustine con i confetti e una pergamena con una frase per le persone che andranno a farci il regalo presso l'agenzia di viaggi.Cosa ne pensate?mia madre ha detto che sono misere, io invece penso che sia un pensiero...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao ragazze,Vi è successo che qualcuna delle persone non invitate ci sia rimasta male e vi abbia contestato questa scelta?Io a volte non so proprio come comportarmi, abbiamo già 115 persone e giuro che sono tutti parenti stretti e amici di una vita,...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze,Sono indecisa tra questi bouquet.. voi quale preferite?Io vorrei un mix di tutti con peonie rose inglesi e calle e magari una bella rosa grande al centro, ma la fioraia dice che le calle non stanno bene con tutto ed è meglio lasciarle...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze, quanti kg di torta serviranno per circa 115 persone? Ho fatto fate un preventivo e mi hanno chiesto dai 23 ai 28 € al kg per un pandispagna naked cake... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze..Mi chiedevo: in che momento vengono fatti il ballo con il papà e il primo ballo degli sposi?Subito uno dopo l'altro?e in che ordine?ho paura che farli uno dopo l'altro sia noioso...suggerimenti?esperienze?
Ho creato un post
3388 giorni faBuonasera ragazze, A meno quattro mesi, a parte il fai da te che piano piano procede, mi sono rimaste solamente alcune cose da ultimare:- torta - misura e testo fedi - trucco e parrucco - palloncini Non volevo trovarmi all'ultimo secondo con un...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao bimbe!Voi chi avete scelto e soprattutto a che prezzi?Non avendo nessuno di fiducia a cui rivolgermi sono abbastanza in difficoltà!
Ho creato un post
3425 giorni faVoi cosa metterete?nomi?data e nomi o qualche frase importante?Noi per il momento non lo sappiamo ancora..
Ho creato un post
3425 giorni faStamani abbiamo scelto le nostre fedi, due splendide mantovane, le ho sempre viste simili alle mani dei miei genitori e mi sono sempre piaciute, rappresentano la mia idea di fede, il simbolo dell'Unione tra due persone...provarle è stato molto...
Ho creato un post
3441 giorni faCiao sposine!Un consiglio: vorrei iniziare a confezionare le bomboniere però ovviamente devo inserire dentro i confetti e mancano ben sei mesi ancora!Quanto prima potrei comprarli ?
Fotografi garanzie ANFM