Livorno, Livorno · Da Maggio 2015
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze, A 4 giorni dal matrimonio sono qui a parlarvi della nostra locstion: il grand hotel golf di Tirrenia, provincia di Pisa.Avevamo concordato un menù di terra composto da un aperitivo/antipastone, 2 primi e un secondo.Tutto molto rustico,...
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze, Il nostro grande giorno è passato, vi lascio qualche foto, è stato tutto emozionante alle stelle!!!Purtroppo il ricevimento non è andato affatto come doveva, vi racconterò più avanti, anche per futuri sposi che rischiano di capitare in...
Ho creato un post
3248 giorni faÈ dopo un anno di preparativi intensi eccoci quj: domani ci sposiamo!!!!!!!Felicità alle stelle nonostante i mille imprevisti!!!Forza sposine del 27 maggio!!!!
Ho creato un post
3252 giorni faEcco le mie scelte definitive.Basta, da ora non cambiamo più 😂 Sono molto soddisfatta!
Ho creato un post
3256 giorni faA -7 giorni l'emozione inizia ad essere forte, ma nonostante sia passato più di un mese, l'assenza di nonno è enorme ed il dolore di non poterlo avere con me è ancora forte.Ho deciso però che dovrà esserci comunque, per questo ho modificato il nostro...
Ho creato un post
3258 giorni faL'emozione inizia a farsi sentire, sono a dir poco elettrizzata... canto rido e ballo per strada da sola, in macchina.. ovunque!Emozioni troppo belle e concentrazione sul lavoro ZERO!Menomale ho gli ultimi due giorni e poi da sabato ferie e...
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze,Ieri le mie amiche, mia mamma e la mia testimone mi hanno fatto una bellissima sorpresa!Dopo avermi recapitato un invito per il mio addio al nubilato qualche giorno prima, ieri ora di pranzo mi hanno fatta affacciate al balcone ed erano...
Ho creato un post
3263 giorni faE ieri sera, mentre eravamo a cena, suona il campanello, rispondo al citofono e sento dire:"Sono il postino"Apro, ed era il ragazzo di una mia amica (povero!!!) Che mi consegna l'invito per il mio addio al nubilato..Ecco a voi... non sto nella...
Ho creato un post
3265 giorni faSono contentissima!!!!Regalo della mia testimone, uguali a quelle dei miei genitori!
Ho creato un post
3265 giorni faA -17 ecco la mia prova unghie...Che ne dite?A me piacciono molto, super semplici
Ho creato un post
3276 giorni faA -28 giorni, dopo 20 da cui nonno se ne è andato, dopo l'esteazione dell'ultimo dente del goudizio, il medico mi prescrive una ecografia al collo per un linfonodo ingrossato che se ne sta lì, grosso e duro, da più di un mese.Domani prima prova...
Ho creato un post
3298 giorni faIn attesa delle ultime conferme ho iniziato (e quasi finito!) Il nostro tableau tema viaggi, ogni tavolo una città in cui siamo stati con le nostre foto stampate a polaroid!I nostri colori sono bianco e marroncino ovviamente.Che ne pensate?
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, Sono contentissima!finalmente ho trovato un parrucchiere che ha capito perfettamente che tipo di acconciatura volevo e questo è il risultato.Ovviamente verrà molto più pulita e piena di punti luce.
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno ragazze,Vi scrivo per raccontarvi la mia esperienza, sperando che possa esservi utile:In internet avevo trovato una ragazza della mia città con una sua pagina Facebook che si occupava solo ed esclusivamente di acconciature, condivideva...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze,Mio nonno sta male di nuovo, è sotto ossigeno e con un polmone fuori uso.. sono proprio a terra!In un anno è la terza volta che lo ricoverano, lui ce la fa sempre, ma stavolta ho più paura delle altre, non so perché, è una brutta...
Ho creato un post
3323 giorni faA meno due mesi, ho il voltastomaco del fai da te: 140 bomboniere, 50 scatoline non invitati, 40 scatoline di ringraziamento per agenzia di viaggio, guestbook, 115 segnaposto, 9 bomboniere genitori e testimoni, 100 coni porta riso, 1 portafedi, 40...
Fotografi garanzie ANFM