Firenze, Firenze · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faManca pochissimo e ancora non mi sono decisa x l ombretto. Nelle prime due foto avevo scelto io i colori forti ma nessuno dei miei cari ha approvato perché non m caratterizza. . Nella seconda foto m ha fatto la truccatrice secondo i suoi gusti x me....
Ho creato un post
3851 giorni faEcco ho appena finito i miei segnaposti! Sinceramente, che ne pensate?ho anche una domanda... io non volevo mettere i nomi di ogni persona su di essi perché già c sarà il tableau e ognuno saprà il proprio tavolo, quindi volevo lasciare almeno la...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte ieri m hanno organizzato un bel addio al nubilato! Sapete sono un tipo più famiglia che amici e non esco spesso con amici ma più con famigliari e infatti a organizzarmi la serata ieri è stata la mia mamma le zie e le cugine e vi...
Ho creato un post
3976 giorni faDomani ci sarà la 27° edizione del concorso! Che ansia... speriamo bene! Anche se non ho mai avuto fortuna nei giochi, concorsi o comunque in cose dove si vince qualcosa, la speranza è l'ultima a morrire!
Ho creato un post
3986 giorni faMa c'è ancora un concorso aperto? io e il mio fidanzato ci sposiamo ad agosto, ma haimè quanti soldi ci vogliono? sembra che appena parli di matrimonio i prezzi triplicano! Essendo entrambi stranieri abbiamo avuto difficoltà nella parte burocratica...
Fotografi garanzie ANFM