Firenze, Firenze · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gisely
3746 giorni fa
Ciao care sposine e future sposine, scusate il ritardo, ma eccomi qui per raccontarvi la mia fantastica giornata e farvi vedere qualche foto! Il giorno 24/10/2015 è stato il giorno del mio matrimonio ed è stato più di quanto mi aspettassi! Io, mio...
3828 giorni fa
E finalmente ieri mi sono sposata anche io! 24/10/2015 sveglia alle ore 5 anche se ero sveglia dalle 2, eh difficile dormire quando manca poco al tuo grande giorno! Alle 6 è arrivato il parrucchiere che m ha fatto anche il trucco. Alle 8 è arrivato...
3831 giorni fa
3840 giorni fa
3843 giorni fa
Ciao a tutte siamo appena arrivate dal open day della nostra location, Cascina de Fagiolari. A -13 giorni dobbiamo ancora scegliere il menu. Ma questo assaggio ci ha fatto chiarire molto le idee e credo che c siamo! Che emozione! Abbiamo mangiato...
3843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Sori
3845 giorni fa
ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà un abito da sposa sotto i mille euro? vorrei tanto stare sotto questa cifra....fatemi vedere le vostre foto!!! aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3846 giorni fa
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per loro? 1)Osi o non osi? - Le damigelle...
3846 giorni fa
Ciao sposini! .Due giorni fa ho scritto un Topic e vi ho fatto vedere i miei segnaposto fai da te. Quasi tutte m avete fatto capire che mancava qualcosa...vi lascio il prima per chi non le avesse visto e come le ho fatte adesso. ( ci ho aggiunto...
3847 giorni fa
Manca pochissimo e ancora non mi sono decisa x l ombretto. Nelle prime due foto avevo scelto io i colori forti ma nessuno dei miei cari ha approvato perché non m caratterizza. . Nella seconda foto m ha fatto la truccatrice secondo i suoi gusti x me....
3848 giorni fa
Ecco ho appena finito i miei segnaposti! Sinceramente, che ne pensate?ho anche una domanda... io non volevo mettere i nomi di ogni persona su di essi perché già c sarà il tableau e ognuno saprà il proprio tavolo, quindi volevo lasciare almeno la...
3849 giorni fa
Ciao a tutte ieri m hanno organizzato un bel addio al nubilato! Sapete sono un tipo più famiglia che amici e non esco spesso con amici ma più con famigliari e infatti a organizzarmi la serata ieri è stata la mia mamma le zie e le cugine e vi...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3979 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Fotografi garanzie ANFM