Firenze, Firenze · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3746 giorni faCiao care sposine e future sposine, scusate il ritardo, ma eccomi qui per raccontarvi la mia fantastica giornata e farvi vedere qualche foto! Il giorno 24/10/2015 è stato il giorno del mio matrimonio ed è stato più di quanto mi aspettassi! Io, mio...
Ho creato un post
3828 giorni faE finalmente ieri mi sono sposata anche io! 24/10/2015 sveglia alle ore 5 anche se ero sveglia dalle 2, eh difficile dormire quando manca poco al tuo grande giorno! Alle 6 è arrivato il parrucchiere che m ha fatto anche il trucco. Alle 8 è arrivato...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao sposine! Oggi è il mio grande giorno! Questi ultimi giorni sono stati veramente stancanti e pieni d ansia. Come previsto non riesco a dormire... la mia sveglia suona fra un ora e io sono sveglia da due ore ormai .... ho sonno ma anche s provo...
Ho creato un post
3831 giorni faOddio manca veramente poco! Oggi vado a ritirare l abito :
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno a tutte!Nel mio matrimonio ci sarà l angolo photoboth e ancora non ho capito come funziona una cosa.allora metterò il tavolo con tutti i props x gli invitati e un pallo da selfie. Volevo mettere un quadro con le regole... solo che non so...
Ho creato un post
3837 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio, io sabato prossimo mi sposo a Firenze. Il meteo x ora dice che non piove ma la temperatura sarà al incirca Min 8 e max 20. Considerate che mi sposo alle 9.30 d mattina e il ricevimento sarà vero mezzogiorno in un...
Ho creato un post
3839 giorni faMancano 10 giorni al mio matrimonio. E sono triste! Cioè mi spiego meglio sono contentissima che mi sposo, non vedo l ora di sposare il mio amore. Ma non so perché ieri e oggi mi sono sentita un po giù. Ah Non è ilciclo il mio fm sta in germania x...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao sposine già che tutte le canzoni che ho scelto non stanno bene al mio fm perché abbiamo gusti diversi, alla fine ho deciso d sentire dei pareri altrui x la musica del taglio della torta. Consigli? O che avete scelto x questo momento?
Ho creato un post
3840 giorni fa: manca così poco! !! e a voi sposine quanto vi manca?
Ho creato un post
3841 giorni faSalve sposine! Per il mio matrimonio avevo scelto il colore bianco e rosa chiaro (antico). Avevo chiesto alle mie due cugine, alla fidanzata del mio cugino e alla mia cognata(che però sta in Albania) d mettersi i vestiti di colore uguali in modo da...
Ho creato un post
3843 giorni faEh si sto organizzando il mio matrimonio in 40 giorni e ora cerco di spiegarvi i piu brevemente possibile il perche. Abbiamo inziato a organizzare il nostro matrimonio a gennaio di quest' anno con l'idea di sposarci a luglio. Premetto che io sono...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte siamo appena arrivate dal open day della nostra location, Cascina de Fagiolari. A -13 giorni dobbiamo ancora scegliere il menu. Ma questo assaggio ci ha fatto chiarire molto le idee e credo che c siamo! Che emozione! Abbiamo mangiato...
Ho creato un post
3844 giorni faEcco qua le mie scarpe, che ne dite?
Ho creato un post
3845 giorni faSalve sposine! Io e Armand c sposiamo fra due settimane e stiamo insieme da poco più d un anno( so k è poco x sposarsi ma quando è amore è amore). Il nostro problema più grande è che lui abita in Germania x lavoro e noi da sempre riusciamo a vederci...
Ho creato un post
3846 giorni faBuongiorno sposine. Io sono sempre stata il tipo di persona che ama dormire e che difficilmente perde le preziose ore di sonno! Ma sin da bambina bastava un piccolo viaggio da fare o qualcosa di importante da risolvere il giorno dopo,che mi facevano...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao sposini! .Due giorni fa ho scritto un Topic e vi ho fatto vedere i miei segnaposto fai da te. Quasi tutte m avete fatto capire che mancava qualcosa...vi lascio il prima per chi non le avesse visto e come le ho fatte adesso. ( ci ho aggiunto...
Fotografi garanzie ANFM