Firenze, Firenze · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gisely
3743 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3746 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3746 giorni faCiao care sposine e future sposine, scusate il ritardo, ma eccomi qui per raccontarvi la mia fantastica giornata e farvi vedere qualche foto! Il giorno 24/10/2015 è stato il giorno del mio matrimonio ed è stato più di quanto mi aspettassi! Io, mio...
Ho partecipato al post di Stefy
3812 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faE finalmente ieri mi sono sposata anche io! 24/10/2015 sveglia alle ore 5 anche se ero sveglia dalle 2, eh difficile dormire quando manca poco al tuo grande giorno! Alle 6 è arrivato il parrucchiere che m ha fatto anche il trucco. Alle 8 è arrivato...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao sposine! Oggi è il mio grande giorno! Questi ultimi giorni sono stati veramente stancanti e pieni d ansia. Come previsto non riesco a dormire... la mia sveglia suona fra un ora e io sono sveglia da due ore ormai .... ho sonno ma anche s provo...
Ho partecipato al post di Barbara
3831 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faOddio manca veramente poco! Oggi vado a ritirare l abito :
Ho partecipato al post di Mariarca
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3834 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faBuongiorno a tutte!Nel mio matrimonio ci sarà l angolo photoboth e ancora non ho capito come funziona una cosa.allora metterò il tavolo con tutti i props x gli invitati e un pallo da selfie. Volevo mettere un quadro con le regole... solo che non so...
Fotografi garanzie ANFM