Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3113 giorni fa
Ragazze buonasera 😊 chi di voi ha scelto o sceglierà le orchidee per il proprio matrimonio? Io le amo ed era il fiore preferito del mio nonnino che non c’è più.. solo che mi preoccupa il costo, avete idea di quanto può aumentare??
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3122 giorni fa
Sposine, chi di voi ha già scelto le scarpe? Chi è ancora indecisa e perché? Vi va di postare qui le vostre foto? Io vi lascio la foto delle mie (;
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3131 giorni fa
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so cosa fare sono indecisa..
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3133 giorni fa
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo sembrerebbe che nelle scarpe il colore,...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3153 giorni fa
Ciao girls! Volevo domandarvi se sapete dove posso trovare o ordinare delle infradito bianche per le invitate. Dato che la mia location è composta gran parte dal verde e magari la maggior parte balleranno un po' volevo metterne qualcuna a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3170 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3171 giorni fa
Ciao a tutte! Chi come me ha diversi dubbi sui nomi da dare ai tavoli? Premetto che lo stile delle mie nozze sarà Shabby Chic e ho già scartato i nomi di piante, fiori, tappe del viaggio di nozze ecc. perchè trovo li troppo scontati e visti e rivisti...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3184 giorni fa
Ragazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3191 giorni fa
Ciao a tutte... fm mi ha proposto di valutare l'idea di fare una torta monoporzione... lui è fissato col fatto che così ognuno ha la sua porzione precisa 😂😂... devo dire xo che la sua non è una cattiva idea... ho trovato questa immagine.. voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Florina
3193 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3215 giorni fa
Ci siamo sposati venerdi 07/07/17. e stata una giornata bellissima😍😍 vi lasciò qualche foto amatoriale !!
3237 giorni fa
3241 giorni fa
Buongiorno sposine ho fatto una bozza del tableau marriage. I nostri colori sono il viola e bianco e il tema le orchidee. Cosa ne dite?
3287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3430 giorni fa
Ciaoooo.. Qualcuno di voi ha acquistato dei segnaposto su aliexpress? Io vorrei acquistare questi che allego in foto però non so come mettermi in contatto con il venditore.. Help!
Fotografi garanzie ANFM