Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazzuole, ieri sera è partita la sperimentazione della corsa....con il mio maritino, lui è un corridore e, uno che fà palestra.....mentre io non faccio niente...però mi sono detta qualcosa devo inziare a fare e, ieri sera siamo usciti insieme...
Ho creato un post
4753 giorni faRagazze sabato il mio caro maritino me ne ha combinata una: io come di consueto vado al lavoro alla mattina, lo chiamo ametà mattina e non risponde, finalmente alle 12 riesco a rintracciarlo sul cellulare (xchè volevo farlo passare da me in ditta a...
Ho creato un post
4827 giorni faDomenica io e il mio dolce marito faremo 6 mesi di matrimonio....come festeggiare questa meravigliosa giornata? Visto che è anche domenica e siamo entrambi a casa.....idee ragazze...ideee.....
Ho creato un post
4835 giorni faIl nostro parrocco ha organizzato per domenica prossima una messa per tutti gli sposi del 2012, alla quale seguirà rinfresco per tutti noi.....mi sembra un'idea davvero carina, molto probabilmente ci troveremo anche con alcune coppie con le quali...
Ho creato un post
4842 giorni faMa è mai possibile che mi debba sempre arrabbiare per i comportamenti di mia suocera? Mio marito arriva a casa l'altra sera, si siede a tavola e, mi dice oggi a pranzo ho mangiato come un "bue"......stasera poca roba. No, scusa? Io arrivo a casa...
Ho creato un post
4850 giorni faStamattina sono andata in lavanderia ha ritirare il mio vestito..........sapete cosa ho speso??? € 20,00...........anzi € 26,00 xchè ho ritirato anche la camicia di mio marito.........vi giuro che pensavo si fosse sbagliata e, invece no......
Ho creato un post
4856 giorni fa
Ho creato un post
4861 giorni faCiao Ragazze! Come avete vissuto il vostro primo Natale da sposate? A me benissimo abbiamo fatto il pranzo e la cena a casa nostra con i miei, mio fratello e mia suocera.......mi sono sbizzarrita in cucina e, a dire dei miei commensali era tutto...
Ho creato un post
4869 giorni faAiuto! oggi è arrivata la prima bolletta del gas......€ 268,00....mi sembra un pò tantino....stasera la analizzerò bene....per capire anche se non hanno stimato un sacco di numeri in più.....a parte che pure quella della corrente € 158,00 considerato...
Ho creato un post
4875 giorni faCiao ragazze....anche la provincia di Milano è stata imbiancata da una bella nevicata......iniziata ieri sera intorno alle 22...per fortuna ora ha smesso! Questo paesaggio fà molto clima natalizio!
Ho creato un post
4886 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni fa
Ho creato un post
4898 giorni faCiao ragazze...ieri sera sono andata a un mini corso di cucina - Il pranzo di Natale - bellissimo....abbiamo cucinato, mangiato e bevuto...il tutto accompagnato da tantissime risate...... Antipasto: astice alla catalana Primo: tagliatelle di seppia...
Ho creato un post
4939 giorni faDa 2 gg in casa nostra è arrivato Max un piccolo gattino di colore rosso....a 2 mesi dal nostro matrimonio ci voleva un piccolo animale (oltre ai 7 pesci rossi, che ci hanno regalato il giorno delle nozze)....poi noi abitiamo in una villetta con...
Ho creato un post
4951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM