Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze, mi serve un vostro consiglio!! Il ricevimento lo faremo al ristorante Da Beppino a Schio, ma non so dove andare a fare le foto...soprattutto in caso di pioggia!! avete qualche consiglio?? E' abbastanza urgente, mi sposo tra 20 giorni!!!! La...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze! Da un Po non scrivevo,però leggevo tutti i vostri aggiornamenti questo x noi è stato in weekend molto produttivo...abbiamo fatto gli addii al celibato e nubilato,fatto esta x il viaggio,preso le bolle di sapone,i nastri x decorare casa...
Ho partecipato al post di Anna
3654 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze, chiedo un aiutino a chi di voi ci è gia stata.... come si può organizzareuna visita da new york a yale? ho visto che c'è il treno da prendere... poi arrivati a new haven, il campus è vicino? si può raggiungere a piedi? e x le visite guidate,...
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze, per circa 80 persone, quanto riso da lanciare devo preparare secondo voi? e quanto tempo prima prepararlo? Mi sposo tra 40 giorni!!! grazie a tutte
Ho creato un post
3668 giorni faSposine bellissime,sono in panico...sono a -40,cioè,praticamente manca pochissimo....e non stiamo facendo nulla!!!! Cioè,sono cosi in palla che non capisco neanche cosa mi manca da fare.... mo aiutate? .... allora,ho fatto: abito a posto...
Ho partecipato al post di Eleonora
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3671 giorni fa
Ho partecipato al post di Frallina
3672 giorni fa