Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3952 giorni faPremessa che non tutti verranno alla cerimonia, e in tutto sarebbero un centinaio di persone, quindi vorrei avere un consiglio su quanti libretti far stampare. Il testo e l'impaginazione ho già provveduto ma ora bisogna stampare. Chi li ha già fatti...
Ho creato un post
3953 giorni faFatto. L'ultima appena consegnata. Non si può più tornare indietro, quel che è fatto è fatto! Ora mi dedicherò al confezionamento delle bomboniere e al tableau mariage. Ma questa la terrò per me, come ricordo, e ora vorrei condividerla con voi. Il...
Ho creato un post
3957 giorni faPremessa che è solo una bozza fatta con un sottotorta che è già tondo di suo, (anche la scritta è solo una prova). Vorrei fare i ventagli ad apertura, un po' diverso dai soliti "alla giapponese" ma che comunque si veda che sono fatti da me, è venuto...
Ho creato un post
3986 giorni faAlla cerimonia, spero, non dovrebbero esserci molti bambini, o saranno troppo piccoli o molti saranno lasciati a casa dei nonni (o almeno così mi hanno detto diverse coppie). Ma qualcuno comunque ci sarà e per tenerli occupati senza dover ricorrere a...
Ho creato un post
3991 giorni faPremessa che io ODIO le bomboniere e non avrei voluto farle ma fm ci teneva e siccome ha trovato una serie supersimpaticissima e perfettamente a tema col nostro matrimonio (e con noi) alla fine ho ceduto. Le abbiamo ordinate da un sito e ne avevamo...
Ho creato un post
3992 giorni faDato che il mio matrimonio sarà incentrato sul blu/azzurro che piace a entrambi, sto riscontrando problemi per i fiori (bouquet, addobbi chiesa e tavolo sposi). Avrei voluto qualche fiore blu ma la fioraia ogni volta mi storce il naso perché naturali...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte, torno con altro quesito. Abbiamo consegnato a una coppia di amici la nostra partecipazione ma, a differenza di tutti gli altri...non l'hanno aperta. Sebbene fosse lui il più amico, nel senso che conosciamo lei solo perché si son...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao sposine, ieri a -100 abbiamo finalmente firmato in comune e a giorni andremo alla prova menù. Ma esperienza passata (andammo alla prova menu di mia cognata) mi sono accorta che gli altri tavoli, sebbene tutte coppiette felici, erano quasi...
Ho creato un post
4010 giorni faSto letteralmente impazzendo. Mancano poco più di 100 giorni e ancora non ho le "carte in regola". Ho fato il corso prematrimoniale e ora devo sistemare tutto l'incartamento burocratico ma: vado al comune e mi dicono che il parroco deve rilasciarmi...
Ho creato un post
4022 giorni faEh si! Ultimamente è un pensiero che mi frulla spesso in testa e presto o tardi lo urlerò in faccia a qualcuno. Io mi reputo una persona acqua e sapone e non amo ne trucchi, né gioielli tanto meno acconciature elaborate...no, acconciature e basta, e...
Fotografi garanzie ANFM