Corigliano d'Otranto, Lecce · Da Maggio 2015
Sono una sognatrice nata, vivo praticamente con la testa tra le stelle, tra astronomia e falconeria
- Super Sposa
- 4.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3845 giorni fa
Salve ragazze ..Siccome anche io mi cimento al fai da te. ... abbiamo già gran parte del materiale che ci serve.. altra cosa su cui voglio risparmiare e la stampa ...la potrei anche io farmela al PC sono munita di tutto... Pero avrei desiderio di...
Ho caricato una foto nel post di Gio
3854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3866 giorni fa
Ciao a tutte... Sto pensando di dare agli invitati dei ventagli... Ma se li compro su ebay bianchi normali qualcuno da indicarmi come scrivere poi i nomi sulle aste? Perché non ne ho proprio idea... ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3867 giorni fa
Ragazze mi sposo ad ottobre prossimo ed i colori del mio matrimonio saranno il bianco ed il blu, ora vi chiedo: ci sono e quali sono i fiori blu in questo periodo ?
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3870 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3874 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3881 giorni fa
Ciao donzelle/i, perché non riuniamo in questo topic le foto dei vostri addobbi floreali?
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3881 giorni fa
Ciao sposine! Che cosa ne dite di condividere tutte insieme foto ed idee dei vostri tableaux de mariage?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3882 giorni fa
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3882 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3882 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3896 giorni fa
In passato i portafedi erano soprattutto cuscini realizzati spesso negli stessi materiali e colori dell'abito della sposa, ad oggi le possibilità sono tantissime , dai modelli personalizzati con nomi e simboli, a quelli alternativi ispirati alle...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3897 giorni fa
Ciao a tutte!!mi sono informata per fare il bouquet con rose blu..ma mi hanno detto che macchiano i vestiti..come sarà il vostro?? E poi..è vero che macchiano?? Un bacione a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Simona
3898 giorni fa
Eccomi qui, ancora non ci credo che sono sposata. Mi fa strano chiamare marito quello che fino a qualche giorno fa ho chiamato compagno per 20 anni E vorrei rendervi partecipi di tutti i nostri/miei fai da te, a tema GUFO. Siamo entrambi...
Fotografi garanzie ANFM