Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze ho una domanda. Devo scegliere l'intimo da indossare sotto il vestito. Il mio è molto semplice e scivolato quindi un pizzo o qualcosa del genere secondo me si vedrebbe sotto. Pensavo però di indossare tipo un body modellante magari così mi...
Ho creato un post
3998 giorni faHo visto altri topic di spose di giugno o settembre ma nessuna si sposa a maggio come me?? Magari possiamo tenerci compagnia e confrontarci per darci una mano in questi ultimi mesi che ci restano per il grande giorno! Baci a tutte 😍
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio. A parte l'indecisione se sposarci a maggio o giugno ho letto che alcune di voi hanno prenotato il ristorante un anno prima. Ma per chiedere i preventivi e prenotare devo telefonare o posso presentarmi...
Fotografi garanzie ANFM