Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Curiosissima
3588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3621 giorni fa
Ragazze una domanda.... Per chi si sposa solo sul comune Che vestito metterete? ???? O quale vestito vi piace ??? Scegliete? ?E come avete organizzato il matrimonio cioè metterete i fori addobbate la macchina eccc raccontatemi un po Grazie x chi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3623 giorni fa
Salve future sposini .volevo qualche consiglio è magari qualche foto sulle unghia ...considerando che sono molto semplice e non amo esagerare troppo ... aspetto vostri consigli !!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3633 giorni fa
Ragazze e finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi finalmente ieri ci siamo sposati! Eravamo pochi intimi ma ci siamo divertiti da morire! Sono ancora un po frastornata ma volevo regalarvi un po di foto in attesa di quelle ufficiali!!!! E...
3635 giorni fa
Ragazze dopo più di un anno siamo agli sgoccioli! Inizio ad essere tesa venerdì si avvicina! Intanto vi lascio una piccola anteprima in attesa delle foto del grande giorno! Voglio già ringraziare tutte voi che mi avete accompagnata in questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3648 giorni fa
Sposi, , chi di voi può consigliarmi siti in cui posso trovare tirare ed accessori x capelli di buona qualità???!! Manca poco e ancora non trovo nulla... Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Mara
3682 giorni fa
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa piacere postate la foto delle scarpe... Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Mmebovary
3692 giorni fa
Aiuto!! Vi prego, non riesco a trovarle.... mi indicate dei siti online dove si trovino di qualità e comode????
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3731 giorni fa
ciao ragazze mi consigliate qualche negozio per comprare scarpe da sposa..non ho voglia di spendere 300 euro per un paio che non userò più
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3842 giorni fa
Ciao a tutte. Una domanda un pó indiscreta... Quanto avete pagato le vostre scarpe da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3868 giorni fa
Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? :$ 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3869 giorni fa
Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3872 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
3873 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
3877 giorni fa
Mamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca una gravidanza oppure protegga gestante e feto nel...
Ho caricato una foto nel post di Smile16
3878 giorni fa
Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Fotografi garanzie ANFM