Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Buongiorno a tutte sposine! Oggi tagliamo il traguardo dei -90 giorni, tempo che non passa MAI! Infinitamente lungo e lento ma pazienza... Preparativi terminati e gruppo di amici che si sta sfasciando...
Matrimonio super.....senza parole grazie a tutti
Ciao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è...
Ciao future sposine!! A +6 giorni dal matrimonio vi posto le foto amatoriali del nostro giorno piu bello!!! Una cosa che voglio consigliarvi è quella di non farvi assolutamente rovinare il giorno del...
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in...
Buongiorno future spose!:-) Tra 4 sabati mi sposeró. Ho una domanda da farvi. Il mio fidanzato mi ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento quando mi ha chiesto di sposarmi. Da quel giorno non...
Ci siamo sposati e non credevo di avercela fatta !! Abbiamo passato una settima da incubo ma tutto è andato bene !!
Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo...