Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Buongiorno a tutte sposine! Oggi tagliamo il traguardo dei -90 giorni, tempo che non passa MAI! Infinitamente lungo e lento ma pazienza... Preparativi terminati e gruppo di amici che si sta sfasciando...
Matrimonio super.....senza parole grazie a tutti
Ciao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è...
Ciao future sposine!! A +6 giorni dal matrimonio vi posto le foto amatoriali del nostro giorno piu bello!!! Una cosa che voglio consigliarvi è quella di non farvi assolutamente rovinare il giorno del...
Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in...
Buongiorno future spose!:-) Tra 4 sabati mi sposeró. Ho una domanda da farvi. Il mio fidanzato mi ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento quando mi ha chiesto di sposarmi. Da quel giorno non...
Ci siamo sposati e non credevo di avercela fatta !! Abbiamo passato una settima da incubo ma tutto è andato bene !!
Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo...
Ciao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va...
Vedo che chi si sposa il giorno dopo mette tutte le foto bellissime.,. ma come le avranno?? cioè il fotografo le mamda subito qualcuna??? come?? quandov
Aiuto sposine, non ho idea di cosa comprare a mio fratello e mia cognata, che saranno i nostri testimoni... Sono una coppia!!! Volevo regalargli una Smart box perché amano viaggiare, però costano...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...
Solitamente so che gli sposi la sera prima del matrimonio dovrebbero doire separati...è una tradizione? chi di voi lo ha fatto e chi lo farà? qualcuna come me pensa che dormirá comunque indieme al suo...
Ciao future sposine e non! Con un po' di ritardo condivido con voi qualche scatto del mio giorno più importante!!! Dopo un anno di preparativi la giornata è passata davvero in un lampo!! Ma ne vale...
Finalmente sposatiiiiii!!! Una grande emozione!! Ho già un po di nostalgia dei preparativi!!
1. Per spose dallo stile fatato.2. Per le spose che adorano le perle.3. Per le spose dallo stile rinascimentale.4. Per le spose che amano i personaggini.5. Per le spose che non rinunciano alla...
Ragazze datemi qualche consiglio voi..... Ho chiamato più volte l'atelier e continuano a dirmi che c'è ancora tempo e di stare tranquilla che chiameranno loro!!!! Ma l'abito oltre ad essere stretto...
Buon pomeriggio a tutte, ho bisogno dei vostri consigli... ho comprato un paio di scarpe per il grande giorno è mi vanno strette... come posso allargarle?
Buon giorno ragazze come da titolo è arrivato anche il mio giorno. Sono tranquilla ma emozionata ho dormito poco circa 3 ore.. tra qualche ora inizieranno i preparativi ee io voglio ringraziarvi tutte...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Ciao ragazze....ho avuto un'idea ma, vorrei una vostra opinione spassionata... dunque io ho preso lezioni per 1 anno e 1/2 da un'insegnante di conservatorio, qualche anno fa cantavo ai...
Mi consigliate una canzone x ballo papà e figlia???Voi cosa mettere???
Ciaoooo sposine! Una domanda : quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per le bomboniere?
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciao a tutte! Quante di voi hanno ricevuto una proposta di matrimonio e come è stata? E quante invece lo hanno deciso insieme al proprio fm? A me ha regalato l anello l anno scorso ma senza proposta!...
Una giornata meravigliosa, un sogno! Viva gli sposi!!! Il nostro taglio della torta La serra di sera!!! Gli sposi al tavolo!!! Il bacio dopo le promesse Il rito si bolico celebrato da mio fratello ...
Ciao a tutte spose e future sposine... Il 18/06/2016 ci siamo finalmente sposati!!!! La giornata e volata ma me la sono goduta al 100% forse perche avevamo pochi invitati e ci siamo goduti attimo per...
Fotografi garanzie ANFM