Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze e finalmente dopo un anno e mezzo di preparativi finalmente ieri ci siamo sposati! Eravamo pochi intimi ma ci siamo divertiti da morire! Sono ancora un po frastornata ma volevo regalarvi un po di foto in attesa di quelle ufficiali!!!! E...
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze dopo più di un anno siamo agli sgoccioli! Inizio ad essere tesa venerdì si avvicina! Intanto vi lascio una piccola anteprima in attesa delle foto del grande giorno! Voglio già ringraziare tutte voi che mi avete accompagnata in questo lungo...
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze datemi un consiglio per favore... Ad una settimana dal si sono passata dalla fiorista a dirgli che per la bottoniera del paggetto di non mettere il blu perché ha scelto la cravatta rossa e lei ha detto che non c'erano problemi, e che facevamo...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao belle ragazze stamattina mi sono concessa un po di relax dalla mia parrucchiera e gli ho detto che tra poco più di 6 mesi mi sposo. Che ne pensate del pacchetto a 300EUR che comprende acconciatura trucco e unghie? Vi sembra caro o è un buon...
Ho creato un post
3877 giorni faMamme e future mamme avete il richiamo degli angeli? Si dice che sia un porta fortuna, e che il tintinnio dello xilofono all'interno richiami il proprio angelo custode, e, o porta fortuna a chi cerca una gravidanza oppure protegga gestante e feto nel...
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze ma a che servono? Io vorrei far sedere gli invitati dove vogliono visto che saremo 30/40 persone. Come si fanno? È sopratutto cos'è? Bohh
Ho creato un post
3911 giorni faCiao spose!!! Eccomi tornata dalle vacanze passate in madre terra Calabria ihihih. Ormai sapete che mi sposo il sei maggio salvo problemi in comune ma dato che è venerdì non dovrebbero essercene. Mi chiedevo.. Siccome a dicembre vedrò un po di...
Ho creato un post
3932 giorni faA nove mesi dal si, ieri non avevo nulla da fare e ho provato a fare questi cestini. Pochi soldi negozio cinese e trovi ciò che vuoi. Fiori finiti cestini bianchi colla e nastrini. Non è il mio verde mela ma era quello che passava il convento. Voi...
Ho creato un post
3935 giorni faCiao sposine.. Ho comprato delle mollettine a cuore.. Ma adesso non so che farci... Idee? Consigli? Sono corca 15 per scatolina pagate tre euro
Ho creato un post
3956 giorni faScusate la mia ignoranza, ma ho trovato un fotografo a pochi chilometri da casa che con matrimonio.com da il 10% di sconto. Domani volevo andare in negozio, ma che devo fare, devo dirgli che sono iscritta al sito?
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte.. Lo sapete ci sposiamo venerdì 6 maggio 2016. Oggi ho contattato un ristorante che mi piace da morire.. Anzi ci ha parlato il mio fm.. Ci hanno snobbato. Punto primo siamo circa 20 persone e per loro siamo troppo pochi Punto secondo è...
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze aiuto. Mi sposo a maggio 2016 ormai lo sapete . Ma il mio fm è da qualche giorno che mi parla di fare un bimbo. Io non so che fare, ma l'idea mi alletta tanto. Ho sempre desiderato un pargoletto. Però volevo aspettare il matrimonio. O...
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze ho letto che alcune di voi hanno fatto o faranno il libricino anche per il rito civile. Ma avrei bisogno di qualche chiarimento. Come avete fatto? Avete parlato col sindaco o cosa? Se vado da lui mi da una copia degli articoli? Come funziona?...
Ho creato un post
3984 giorni faCome da titolo voi cosa scegliereste? Blu, nuovo, vecchio, prestato è regalato? E qualcuno di voi userà questa tradizione? Io di nuovo avrò l'abito e le scarpe. Di blu pensavo di scrivere i do sotto le scarpe visto che una sposina di questo forum mi...
Ho creato un post
3985 giorni faQualcuno le ha acquistate? Io non ci riesco ;( ci sono un paio di scarpe che mi piacciono un sacco
Ho creato un post
3986 giorni faSto cercando disperatamente questo vaso per la mia testimone. Aiutatemi vi prego
Fotografi garanzie ANFM