Trento, Trento · Da Maggio 2015
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza classica. Il è il mio amore stiamo insieme da quattro anni e conviviamo da quasi 4. Non vedo l'ora che arrivi il 6 maggio per poter essere sua moglie per sempre
- Sposa VIP
- 9.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3881 giorni fa
Ciao a tt!io m sposo il 10 agosto 2016!e fin da piccola sn stata affascinata dai vestiti da sposa rossi....sn troppo belli però adesso k tocca a me..sn un po indecisa...voi k ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Manu
3881 giorni fa
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3887 giorni fa
Buongiorno sposine, anche se è ancora presto , troppo presto(sigh) , da brava scarpe-dipendente, ho iniziato a guardare i modelli delle scarpe da sposa. E voi? Che scarpe avete acquistato? Qualcuna le ha fatte fare personalizzate?. Ecco alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3887 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3892 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Mariagabriella
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3907 giorni fa
Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3934 giorni fa
A nove mesi dal si, ieri non avevo nulla da fare e ho provato a fare questi cestini. Pochi soldi negozio cinese e trovi ciò che vuoi. Fiori finiti cestini bianchi colla e nastrini. Non è il mio verde mela ma era quello che passava il convento. Voi...
3937 giorni fa
ciao sposine.. Ho comprato delle mollettine a cuore.. Ma adesso non so che farci... Idee? Consigli? Sono corca 15 per scatolina pagate tre euro
Ho caricato una foto nel post di Fiocco Di Neve
3986 giorni fa
Buongiorno, per aiutare le sposine che vogliono risparmiare, vi consiglio di vedere le scarpe da sposa da Pittarello, i costi si aggirano dalle 25€ alle 40€ e ce ne sono di diversi modelli, chiuse, spuntate e sandalo, tutte linea sposa. Io ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3987 giorni fa
Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte
3987 giorni fa
Qualcuno le ha acquistate? Io non ci riesco ;( ci sono un paio di scarpe che mi piacciono un sacco
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3994 giorni fa
Ciao sposine, sono nuova nel gruppo, mi sposerò a dicembre 2015 e credo di avere un po tutto sottocontrollo ;-) Sapreste darmi un consiglio o mandarmi delle foto, per prendere esempio come dovrebbe vestire mia mamma? Ho delle idee sui tessuti, (come...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3995 giorni fa
Ciao ragazze... ho acquistato delle peonie per la mia mamma e me ne sono letteralmente innamorata!!! Stavo pensando di scegliere come fiore alle mie nozze insieme alle orchidee o alle rose.. che ne dite? Quale fiore si abbina meglio.. e secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM