Triuggio, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte! Ho pensato potesse essere utile postare un tutorial su come realizzare delle partecipazioni fai da te... Queste sono quelle che ho realizzato per il mio matrimonio! Unico avvertimento che posso dare è che serve un po' di tempo per fare...
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze sto iniziando a pensare a una bozza per il libretto... Ma mi sento strabloccata! Il matrimonio sarà celebrato dal sindaco... Che leggerà gli articoli ecc ecc............. Ma il rito della sabbia lo farà invece un nostro amico. Ecco...... Non...
Ho creato un post
3945 giorni faIo ho pensato di fare una sorpresa anche all'altro uomo della mia vita... Il mio papà! ...e proporrò un ballo su una canzone suonata dalla band che avremo al matrimonio dopo la cena... La canzone è un lento di Elvis Presley che il mio papà mi cantava...
Ho creato un post
3946 giorni faQualcuna che si è sposata con un abito di Le Spose Di Gio? Postate foto!!!!! Io l'ho scelto... Ma per la foto dovrete aspettare il 4 Settembre!
Ho creato un post
3952 giorni faPremetto che è una cosa che mi imbarazza molto... So che è una cosa normale e che nei matrimoni si fa così! ...ma l'idea di mettere un indirizzo o peggio un Iban dove effettuare il versamento per il regalo di nozze mi crea ansia! Mi sembra di...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte! Ho intenzione di scrivere a mano le partecipazioni... Ma nonostante io abbia una bella calligrafia non capisco come mai, dopo varie prove, non mi soddisfano... qualcuna qui che le ha scritte a mano? Avete usato china?cartoncini...
Ho creato un post
3981 giorni faSarà un rito civile celebrato all'aperto! Roger è il nostro bordercollie.... Il primo impegno serio che abbiamo avuto e voluto insieme! L'idea sarebbe di farci consegnare le fedi proprio da lui...!!... ^__^ qualcuno che ha fatto qualcosa di simile?!...
Ho creato un post
3982 giorni faProprio così... Una settimana fa sono andata con il mio fm in comune per capire come fare a celebrare il nostro matrimonio al di fuori della sede comunale. Desideriamo da sempre un matrimonio all'aperto e fortunatamente mi hanno detto che il comune...
Fotografi garanzie ANFM