Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza dove tradizione e moderno convivono insieme e vorrei che le nostre nozze rispecchiassero questo lato di me
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3560 giorni fa
Era richiesto il blu è stata una ricerca dura.!lo devo accorciare e chiudere un po la scollatura la trovo eccessivaOra inizia la ricerca di una bella stola e scarpe argentate
3613 giorni fa
Continuano le prove trucco pian piano mi sto avvicinando a quello che voglio la prossima userò ciglia fintaSe il viso sembra di colori diversi è colpa della luce che ve ne pare? Scusatemi per il pigiama
Ho caricato una foto nel post di Marika
3614 giorni fa
Ragazze ho un dilemma pazzesco.. dove prendere i mobili per il bagno? Per mobili intendo il mobiletto col lavabo.. voi cosa avete? Mi fate vedere i vostri? Dove li avete presi? Costi? Non posso spendere molto. Grazie
3619 giorni fa
Vederle è stato molto emozionante pian piano stiamo realizzando che ci sposiamo! le nozze saranno a dicembre ma dato che alcuni invitati verranno da diverse parti del mondo,consegneremo gli inviti con largo anticipo Eccole qui io le adoro e anche il...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3645 giorni fa
3650 giorni fa
Eccole qui le coroncine per le bimbe ed i bracciali per me è le damigelle grandi li adoro... li ho pensati e la ragazza che li ha realizzato ha colto al volo i miei gusti
Ho caricato una foto nel post di Desire
3676 giorni fa
Buongiorno belle fanciulle ci faccio vedere la mia parete in pietra insieme alla'l'arco. Ho sempre desiderato una parete così e quindi eccola in casa mia...(questa foto e quando lo appena montata ..ovviamente senza questura - o fuga- come...
3683 giorni fa
Prima prova trucco non ho usato ciglia finte che metterò quel giorno oppure optero per le extension Colore del rossetto da cambiare optero per un mattMa nel complesso mi piace che dite?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3684 giorni fa
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del ricevimento e che fondamentalmente deve...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM