'Gatteo', Forlì-Cesena · Da Aprile 2011
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato... Visualizza altro
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato casa a novembre 2010 e per il mio compleanno davanti a tutti mi ha fatto scartare un bacio con la proposta dentro..niente da dire ero fuori di testa!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5463 giorni fa
stavo provando il vestito e mi è venuto il dubbio...ma che acconciatura mi faccio che ho i capelli lunghi fino al sedere...mi piacerebbe mantenere la lunghezza su qualche ciocca dietro e ovviamente fare le punte mosse...ma sopra???HELP!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5464 giorni fa
avete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e quindi non saprei che addobbi mettere,cosa mi...
Ho creato un post
5465 giorni faAvete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e quindi non saprei che addobbi mettere,cosa mi...
Ho partecipato al post di Gaia
5465 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
5465 giorni fa
Ho creato un post
5465 giorni faStavo provando il vestito e mi è venuto il dubbio...ma che acconciatura mi faccio che ho i capelli lunghi fino al sedere...mi piacerebbe mantenere la lunghezza su qualche ciocca dietro e ovviamente fare le punte mosse...ma sopra???HELP!!
Ho partecipato al post di Silvia
5465 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5465 giorni faHai fatto benissimo!!! Perché non ci scrivi qualcosa sul forum relativo al tuo matrimonio? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ho partecipato al post di Silvia
5466 giorni fa
Ho creato un post
5466 giorni faSto girando come una pazza per tovare un ristorante ne ho già sentiti 5, ma nulla di soddisfacente...a parte uno che mi deve far sapere il preventivo...qualche idea? mi sposo a gatteo quindi qualcosa nei dintorni...
Fotografi garanzie ANFM