Milano, Milano · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faCiao! vorrei regalare dei gemelli al mio fm. purtroppo ho un budget ristretto di max 50 euro. sapete consigliarmi posti dove comprarli? (sono di Milano) ho in mente solo Boggi...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima avete annunciato ai testimoni di essere loro i vostri testimoni?
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze che panico! sono in crisi per il ricevimento. i posti che piacciono a noi sono a minimo 50 min di auto dalla chiesa. è il nsotro giorno perchè mi devo sposare in una bettola? perchè i miei sostengono che sia da maleducati far fare 50 min di...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao, sono disperata. mi sposo a settembre del 2016 e sto cercando una location (villa) per il ricevimento. Ne vorrei una a nord di Milano, massimo Monza... avete consigli? Inoltre vorrei una struttura che accetti un catering esterno dal momento che...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine! mi consigliate una bella villa per il ricevimento a monza?
Ho creato un post
3968 giorni faAppello a tutte le spoaine celiache... come avete fatto per il viaggio di nozze? io strastraceliaca
Ho creato un post
3968 giorni faConoscete ville belle a milano e periferia per il rocevimento?
Ho creato un post
3969 giorni faCiao, sono l' unica? sto soffrendo seriamente d'ansia per questi ultimi esami... qualcuna di voi mi fa compagnia?
Ho creato un post
3969 giorni faVi prego ditemi che anche i vostri suoceri stanno facendo di tutto per farvi impazzire... sono veramente abbattuta. ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote su tutto e sono un po' stufa di scambiarci sorrisoni quando vorrei sclerargli in faccia!
Ho creato un post
3971 giorni faMaaa.... se pensassi alla Sardegna? non ci sono mai stata ma ho idea che sia spettacolare e forse non valga la pena di andare troppo in là quando la bellezza è così vicina a noi. ci sono dei posti magici?? ps ho il problemino di essere celiaca...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao, quanto tempo prima del matrimonio vanno cercate e comprate le fedi?
Ho creato un post
3999 giorni faCiao! sono nuova e oggi ho ricevuto la proposta! vi seguo da un po' =)
Fotografi garanzie ANFM