Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Piera
3402 giorni fa
Ho partecipato al post di Fefe
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3404 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faEcco la nostra bomboniera studiata nei minimi dettagli con retina color legno , pizzo e fiocco rosa antico e una farfallina in porcellana bianca.....vi piace????
3406 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno future spose, oggi volevo chiedervi se per il vostro matrimonio state progettando e studiando tutti nei minimi dettagli o fate qualcosa di semplice e casuale?????? nel senso personalizzerete tutto o no??? per esempio in chiesa abbinerete...
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3407 giorni fa
Ciao sposine, che ne dite del mio progetto per le partecipazioni? La "bustina" con il cuore è la partecipazione vera e propria (che ho messo aperta sotto), il bigliettino verticale, non compilato per ora, è l'invito al ristorante, gli altri sono le...
Ho partecipato al post di Francesca
3407 giorni fa
Ho creato un post
3407 giorni faBuonasera future sposine, ho bisogno dei vostri pareri per le mie partecipazioni in tema Shabby chic dove l'elemento predominante è il pizzo. Tra le tante partecipazioni che ho visto solo 2 mi hanno veramente colpito e adesso sono un Po confusa, mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3426 giorni fa
3428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM