Lecce, Lecce · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Settembre 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucy
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faIo dopo essermi fatta un bel giro nei posti della mia città ho deciso di realizzarmi io stessa le bomboniere comprando un kit per realizzare le candele
827 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
827 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
827 giorni faTra le cose più apprezzate del nostro portale, senza dubbio, ci sono le tools: la sezione dedicata agli strumenti necessri per organizzare il matrimonio dei sogni! Quale delle varie tools usi di più? Vota e dicci il perché nei commenti! 👇 © Agnese...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
827 giorni fa
827 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
827 giorni faSi? No? E quanto?
827 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
827 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
827 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
827 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
827 giorni faCiao a tutte, abbiamo appena deciso la Data del matrimonio, ancora nn sono andata in chiesa per chiedere se è disponibile, sto solo guardando più o meno delle location in realtà preferisco le masserie nella provincia di Lecce o Max Brindisi ( città...
Fotografi garanzie ANFM