Manta, Cuneo · Da Maggio 2015
Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a... Visualizza altro
Ho 39 anni, già fatto il "grande passo" una volta, ma con la persona sbagliata. Ora, più grande, più cosciente e con la persona giusta, ci riprovo! E a rendere tutto più speciale ci sarà il nostro splendido Matteo!!!! Che dire altro... adoro i gatti e ne abbiamo 2, Simba e Nala, che consideriamo come bimbi pelosi. Lavoro come amministrativa nella mia ASL locale. Tifosissima granata, fan sfegatata del grande Adriano Celentano!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3767 giorni faPer risparmiare, visto che le spese sono tante, le partecipazioni noi le faremo stampare solo per i parenti "anzianotti" che non sanno cosa sono i Social network! Per tutti gli altri, creeremo l'evento su Facebook e/o le invieremo su WhatsApp! Tutti...
Ho partecipato al post di Mini
3767 giorni fa
Ho partecipato al post di Sole
3767 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3767 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
3770 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3880 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3883 giorni fa
3883 giorni fa
3915 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3915 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM