Modica, Ragusa · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faSono alla ricerca della vestaglia per prepararmi non so se prenderla bianca o cercare qualcosa di grigio perla
Ho creato un post
3679 giorni faPenso che per il primo ballo farò mettere questa canzone ,ne sono innamorata a voi piace ?
Ho creato un post
3680 giorni faPensavo che dovevamo fare la promessa al comune invece hanno detto che siamo già sposati e non dobbiamo firmare più niente
Ho creato un post
3681 giorni faVorrei vedere le vostre scarpe acquistate su internet così mi faccio un idea dei vari siti
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze sto impazzendo con i coni porta riso ,quando inizio a chiuderli la punta finale viene stropicciata e l'effetto è bruttissimo !metodi per farli perfetti?
Ho creato un post
3691 giorni faCerco le scarpe che vorrei tacco 14/15 ma non sto riuscendo a trovare niente le cerco bianche o rosa ,ma per ora ogni ricerca e' stata un fallimento ,mancano meno di tre mesi
Ho creato un post
3695 giorni faIo a parte il nome è la data avevo pensato di fare incidere "para siempre "
Ho creato un post
3700 giorni faQualcuno di voi ha trovato dei nastri simili al colore di quelli che usa la Pandora ?
Ho creato un post
3706 giorni faVorrei fare per le bomboniere invece dei classici bigliettini i tag!Il problema e che non so se comprali vuoti e stamparli io o comprali stampati! Ma se dovessi comprarli io come faccio a stamparli con la stampante di casa ?si può fare?
Ho creato un post
3706 giorni faSono curiosa di sapere come sono le vostre camere da letto in attesa di scegliere la mia fotineee
Ho creato un post
3706 giorni faSposine non riesco a trovare i cartoncini rosa cipria per poter fare i coni porta riso ! Qualcuna di voi li ha trovati ?
Ho creato un post
3710 giorni faCiao sposine mi servono 250 m di nastrino grigio perla per confezione le bomboniere e in merceria veniva con le 100EUR ! Mi hanno detto che c'è un alternativa al raso. un nastro che sembra raso ma non lo è ed è molto più economico voi avete...
Ho creato un post
3715 giorni faAllora mancano Scarpe intimo partecipazioni da completere lista nozze da completsre coni porta riso e coni porta confetti segna posto da finireeee Dai posso farcela
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine oggi abbiamo scelto e prenotato le fedi che emozione : !dentro volevo incidere il nome un cuoricino e la data ,ma la signora mi ha detto che il cuore non può essere inciso ma una frase si In quel momento sono rimasta un po' perplessa e...
Ho creato un post
3721 giorni faSono dei profumatori ...ed inoltre con queste bomboniere contribuirò ad Amref Health Africa La più grande organizzazione sanitaria no profit presente in Africa.
Ho creato un post
3728 giorni faIl bombolibro e' un libro personalizzato con poesie d'amore canzoni o versi dei libri che ci piacciono secondo voi potrebbe piacere ?
Fotografi garanzie ANFM