Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3133 giorni faOvviamente quando cerchi risposte su google e non sei convinta e non vuoi nemmeno illuderti...ecco che scrivi un post dove trovi sempre conforto... cerco di essere più breve possibile! Allora, smessa la pillola l'anno scorso in aprile x cercare una...
Ho creato un post
3235 giorni faComincia tutto mercoledì sera tanto male al basso ventre ma anche dietro, sempre peggio allora pronto soccorso della mia ussl, mi tengono in osservazione 24 ore.. a farla breve, un grosso coaugulo di sangue tra l'intestino e l'ano. Di tre dottori,...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte… Io e mio marito ci siamo sposati a maggio l'anno scorso… E da quel giorno cerchiamo un bambino tutto nostro… Per ora non è ancora arrivato, all'ultima visita ginecologica il dottore mi ha trovato le ovaie piene di cisti, mi ha dato...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte... sono ormai nove mesi che siamo sposati, e la cicogna non è ancora arrivata...Due settimane fa ho deciso di fare un controllo (premetto che l'ho fatto esattamente un anno fa l'ultimo controllo ed era tutto ok e smesso la pillola in...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte sposine! Dopo otto mesi e mezzo dal matrimonio, finalmente sono riuscita ad entrare di nuovo su Matrimonio.com! Purtroppo mi si era bloccato tutto quattro giorni prima di sposarmi e non sono mai più riuscita ad entrare fino ad oggi! Sono...
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno sposine!!! Chi di voi comprerà un ombrello per scaramanzia? Dicono porti bene... In effetti, non hanno previsto bellissimo..però una settimana prima non sono così affidabili le previsioni!! E io che confidavo su Frate Indovino... Sto...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte sposine!! Sono a -11 e mi viene voglia di mandare tutto all'aria!! Sto impazzendo e rischio di rovinare tutto... È il giorno che sogno da bambina... Non ne posso più, troppo da correre, troppa tensione, troppa paura, sto scoppiando... In...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine!! Mancano appena 14 giorni al nostro matrimonio.... E ancora ci manca la torta...ma domenica sistemiamo anche questa faccenda! I libretti messa sono in stampa e sembrerebbe tutto ok... Speriamo di finire tutto in tempo! Ah, e domani...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente le mie scarpe!!! Le ho fatte fare su misura, e con il mio abito sembrano proprio fatte apposta! vi piacciono?? eccole
Ho creato un post
3660 giorni faprova trucco 2 prova trucco ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia prova trucco... In realtà la prima era troppo scura, anche se ho la faccia da pesce sullla seconda foto, ma la prima mi sembra molto meglio...io avrei già deciso per la...
Ho creato un post
3665 giorni faScusate ma sto stampando i libretti messa... Mi piacerebbe tantissimo poter contattare Laura che ha postato il suo libretto messa per chiederle della copertina che mi piaceva un sacco!! Mi aiutate??
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine!!! A -33 dobbiamo ancora decidere la torta!!! Solo che a me piacciono le wedding cake e lui vorrebbe una torta unica grande a forma di cuore con la frutta fresca sopra e panna e meringhe ai lati... Buonissima perché per il gusto farei...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte sposine!!! Il mese scorso ho visto il post di Laura dove metteva la foto della copertina del libretto messa, e me ne sono follemente innamorata!!! Ho fatto lo screenshot ma non trovo più quel post e tantomeno la Laura che l'aveva...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze finalmente anch'io avrò le mie scarpe, sono emozionatissima e non vedo l'ora di provarle!! Le ho fatte fare e fra tre settimane sono pronte!!! Non vedo l'ora di postarvi la foto!! ?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao community!! Abbiamo scelto le bomboniere per invitati e testimoni.... Ma ai genitori non sappiamo che fare!! Perché dovrebbero avere un regalo più importante di tutti... Come bomboniere abbiamo fatto due canovacci da cucina tutti lavorati in...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte... Ieri ero così emozionata perché stamattina avevo la prima prova abito!! Però è stata una gran delusione...è tutto il giorno che sto male... Praticamente l'abito era il mio, ma aveva solo una delle modifiche fatte rispetto al...
Fotografi garanzie ANFM