Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 4.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3802 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica!Sono andata a leggere tutti i topic sulle pubblicazioni in comune e mi si sono confuse le idee... Quali documenti servono per poterle fare? Noi sposiamo ad aprile, quindi come tempi ci siamo( mancano 5 mesi)! Ho...
Ho creato un post
3803 giorni faBuonasera a tutti!!!Oggi a quasi cinque mesi dal matrimonio abbiamo scelto le nostre bomboniere! Sono dei bonsai medi, con sacchetto di raso o di cotone grezzo e papillon portaconfetti! Speriamo piacciano ai nostri ospiti, a noi ci fanno impazzire!!!...
Ho creato un post
3829 giorni faBuonasera a tutte sposine e future, questi ultimi 7 giorni sono stati veramente pieni: ho scelto l'abito, abbiamo pianificato e prenotato il viaggio di nozze e scelto le partecipazioni!!!! Aprile si avvicina e il nostro matrimonio piano piano si...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine! Mia sorella lo scorso anno ha partecipato a un matrimonio dove gli sposi avevano organizzato una cosa troppo carina ma non riesco a trovate nulla per ripeterla: durante il pranzo di nozze con il fotografo hanno...
Ho creato un post
3989 giorni faBuonasera ragazze!!io sono nuovissima nel forum!! Spero di non sbagliare! Finalmente abbiamo fissato la data per le nozze, ma ancora non lo abbiamo fatto sapere ai nostri amici stretti! Considerando che è due anni che diciamo del matrimonio ma poi...
Fotografi garanzie ANFM