Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 4.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3293 giorni fa
Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi laPrima dose di gel per stimolarmi il parto,...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3293 giorni fa
Ebbene si, sono passati nove mesi, da quando siamo incinte.... e finalmente tra qualche giorbo o settimana, conosceremo i nostri cuccioli!!!!! In bocca in lupo a tutte!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lana
3302 giorni fa
ragazze avrei bisogno di un consulto.... sono a 8+5 e da venerdì scorso ho la temperatura corporea (ascellare) che si aggira sui 37 /37.1 e poi scende suo 36.7 per poi ritornare sui 37.... nel momento in cui scatta il 37 mi sento proprio ko...come se...
3322 giorni fa
Buonasera future e già mamme! Come state?Ho intenzione di organizzare per questa domenica una festicciola tra amici più che baby shower, dato che l'invito è rivolto sia alle ragazze che ai ragazzi!Le mie amiche già mi hanno detto che organizzeranno...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3364 giorni fa
Ciao sposine, come procede??? Mi serve il vostro aiuto. Oggi ho parlando con fm abbiamo pensato di fare i save the date, perché è presto per fare le partecipazioni, ma vorremo avvisare tutti i nostri invitati cosi da potersi organizzare al meglio....
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3380 giorni fa
Ragazze sono emozionata perché le mie damigelle oggi hanno acquistato il loro abito per il matrimonio! Appena arriverà vi manderò la foto!! Non vedo l'ora! Le vostre damigelle come sono?!?! Foto fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3385 giorni fa
Ragazze che abito avevano le vostre testimoni di nozze? Mettete le foto.. i testimoni hanno un ruolo fondamentale e allo stesso tempo sono molto esposti in quanto siedono all altare..e di certo la sposa si augura che non abbiano abiti troppo succinti...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3386 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3442 giorni fa
Ciao future mammine come state?? Io e la bimba bene, abbiamo la morfologica il 12 dicembre. All' ultima visita pesava 156 gr ed era lunga 10.67 Cm. Sono di 18 settimane oggi, ho la scadenza il 17 aprile (anniversario di fidanzamento mio e di mio...
3507 giorni fa
Buongiorno a tutte! Sono appena rientrata da una visita di controllo dati che mercoledì prossimo faró il prenatal safe, è tutto ok e sono felicissima! Per il sesso è presto dato che sono a 10+3, peró per ora non si è visto nulla! Ho sentito anche il...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3528 giorni fa
Ciao ragazze! Io sono una no carne x ciò tutto ciò che è carne io già nn la mangio, quali altri alimenti sono da evitare? Soja seitan e tofu si può? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3578 giorni fa
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
3643 giorni fa
Buongiorno ragazze vi scrivo proprio dall'aeroporto di hong kong aspettando il nostro volo per melbourne! Eh si finalmente luna di miele! Il 24 aprile abbiamo detto sì davanti parenti e amici! La giornata è volata, non ti ricordi nulla delle 76869...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Angela
3724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM