Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 4.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi...

Ebbene si, sono passati nove mesi, da quando siamo incinte.... e finalmente tra qualche giorbo o settimana, conosceremo i nostri cuccioli!!!!! In bocca in lupo a tutte!!!!!!!!!!!!
Ciao Amiche!!! Domenica 27/3 io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto (solo uno perchè è stato il momento, non stiamo ancora lavorando per avere un figlio per un sacco di motivi pratici...

Ragazze domenica sono andata in ospedale perché avevo la pressione 150/95 li mi hanno stabilizzata e fatta andare. Riferito il tutto alla mia gine mi ha detto che da domani in poi iniziero i tracciati...
Venerdì il ginecologo che mi sta seguendo mi ha consigliato di fare il percorso per l'epidurale, per essere sicuri perché altrimenti poi non si può tornare indietro. Io ci stavo ancora pensando. Ho...

Buonasera..secondo voi è possibile k il beta hcg sia sbagliato?? Ho un ritardo di una settimana, oggi ho fatto gli esami e il risultato è negativo...quindi o non sono incinta o il risultato è...

Ragazze avrei bisogno di un consulto.... sono a 8+5 e da venerdì scorso ho la temperatura corporea (ascellare) che si aggira sui 37 /37.1 e poi scende suo 36.7 per poi ritornare sui 37.... nel momento...

Aspetto una bambina, solo che è da un po' di giorni che patisco di bruciore di stomaco passo le notti in bianco più delle volte, giramenti di testa, mamma mi dice sempre che vuol dire che sta mettendo...

Ciao a tutte... qualcuna ha scelto di conservare il cordone ombelicale del proprio bimbo tramite quelle società che effettuano il ritiro direttamente al momento del parto e lo conservano per 10,20 o...
Ciao a tutte.. volevo condividere con voi la mia più grande gioia.. la nascita di Christian Salvatore!! Sono innamorata persa!! A causa del diabete gestazionale, non mi hanno fatto arrivare a termine...

Ciao a tutte future mammina ho da poco fatto il test di gravidanza ed è positivo sono andata dal mio medico per l impegnativa per fare la beta mi ha detto di portare le urine in ospedale mi hanno...

Buongiorno pancine . Ieri sono entrata nella 35esima settimana e mi sono resa conto che la mia pancia si è abbassata abbastanza (tra il seno e la pancia mi entrano 3/4dita)ed in più si è ridotta...

Ciao a tutte a meno 65 giorni dal matrimonio ho scorperto che diventero MAMMA sono al settimo cielo,perche e da ottobre che ci proviamo e stavo cominciando a preoccuparmi veramente essendo che fra me...

Countdown iniziato! All'ultima visita era tutto ben serrato e la testina ancora alta nonostante saranno due mesi che ho doloretti da ciclo. Martedì primo monitoraggio in ospedale speriamo che la...

Ciao a tutte ragazze, è da un po' che non scrivo...lavoro e casa mi hanno impegnato parecchio...non avevo comunque mai scritto in questa sezione, ma ora tocca anche a me!Io e Daniele ci siamo sposati...
Ciao ragazze avete esperienze in merito? Dalla morfologica sono uscite qst palline dette golf ball...su internet c'è di tt ma se voi avete notizie....

Ciao mamme, Sara ha quasi 2 mesi e sto già pensando a che passeggino leggero prendere.... ho un trio pesantissimo!! Non mi entra nemmeno in ascensore x cui sono molto vincolata ad aiuti esterni quando...

Ciao ragazze..oggi pomeriggio durante una bella passeggiata con il mio fm...ci è sorto un dubbio o più che altro una sorta di piccola disccussione per il fotografo.lui dice che farlo rimanere anche...

Ciao a tutte... quale tipo di pampers sono con questo animaletto? Sono in taglia 3 ma sono i baby dry? I sole e luna o altro?

Eh si tra meno di un mese conosceremo i nostri piccoli guerrieri...... ansia a mille!!! Paura del parto? Si assolutamente siiii magari fin troppa... la mia principessa speriamo decida di nascere...

Ragazze qualcuna di voi ha dato o darà il doppio cognome ai figli?Mio figlio nascerà a fine agosto e ultimamente sto discutendo parecchio con mio marito su questo perchè mi piacerebbe dargli anche il...

Ragazze vi spiego la mia situazione... ho un ritardo di 1 giorno con dolori lievi mestruali o che siano , da qualche ora senso un po' gonfio e ora sto notando perdite biancastre ... ah mi è uscito un...

Buongiorno a tutte ieri ho fatto il prelievo di sangue per il prenatal safe e le risposte saranno pronte il 29..così tanto tempo ci vuole? Oppure c è stato qualche caso ke le mandano prima .. perché...

Ciao sposine!! Vi chiedo un consiglio, ho fatto due prove trucco ma non so decidere!! Premesso che non metterò rossetto perché non riesco a vedermici e che avrò un vestito bianco con pizzo blu... Voi...

Ciao a tutte ragazze , carico un po' di foto di torte mi date consigli? scusate per la vasta varietà hajahahahaha

Ciao a tutte! Oggi mi trovo a 33+4 e ogni giorno che passa vedo sempre di più polpacci e piedi gonfi...oggi in particolar modo perché sono stata molto in piedi...purtroppo non riesco a camminare molto...

Premesso che non sono incinta ma abbiamo appena iniziato le ricerche 😍... Volevo chiedervi come vi siete regolate con il mangiare jappo... l'avete tassativamente evitato da quando avete scoperto di...