Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 4.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Giulia
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3292 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3292 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3292 giorni faBionasera ragazze! Finalemente a 41 settimane è nato Adriano!Mi hanno ricoverato la sera del 10 perchè Adriano era stimato di 4kg ed era ora che nescesse!L'11 dolo le analisi decidono di mettermi laPrima dose di gel per stimolarmi il parto,...
Ho caricato una foto nel post di Little Snake!
3292 giorni fa
Ebbene si, sono passati nove mesi, da quando siamo incinte.... e finalmente tra qualche giorbo o settimana, conosceremo i nostri cuccioli!!!!! In bocca in lupo a tutte!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Michela
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3301 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lana
3302 giorni fa
ragazze avrei bisogno di un consulto.... sono a 8+5 e da venerdì scorso ho la temperatura corporea (ascellare) che si aggira sui 37 /37.1 e poi scende suo 36.7 per poi ritornare sui 37.... nel momento in cui scatta il 37 mi sento proprio ko...come se...
Ho partecipato al post di Lana
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariachiara
3303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM