Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3283 giorni faChe bello oggi abbiamo fatto la nostra anteprima..Eravamo emozionatissimi e un po impacciati nonostante la bravura dei fotografi a metterc a ns agio.. È stata una bella esperienza nn vd l ora d vedere le foto...V posto solo qlk foto dl luogo ftt da...
Ho creato un post
3284 giorni faBuona domenica sposine..Ho bisogno d un consiglio vostro...Domani pomeriggio dobb andare a fare la nostra anteprima col fotografo alle 17.. Ci porterà a Cetara una bellissima zona della costiera amalfitana ma nn so proprio cosa indossare.. Lui ha dtt...
Ho creato un post
3290 giorni faBuongiorno sposine.. Buon lunedi dell angelo a tutte..Oggi guardando i gg k mancano, 133, mi é venuta un pó d ansia...pensando k mancano 4 mesi(anke se agosto nn si dovrebbe contare) e m mancano ankora tntx cose..Regalo ai testimoni, regalo genitori,...
Ho creato un post
3298 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica delle palme.Volevo un vs consiglio mancano ancora 141 gg al matrimonio e io sono in alto mare x le bomboniere/regali ai testimoni. Ne sono 4..Mia sorella e mio fratello x me e la sorella dl mio fm col fidanzato x...
Ho creato un post
3301 giorni faSi é appena conclusa la ns prima tappa k ci porterà al magico giorno del tanto atteso matrimonio..Vi mostro qlk foto rubata 😜 É stata una meravigliosa ed indimenticabile giornataBuonanotte a tutte 😊😘
Ho creato un post
3302 giorni faBuon pomeriggio sposine.. Domani io e il mio fm faremo la promessa di matrimonio e sn emozionatissima.. Nn m sembra vero é solo la promessa e sto agitatissima figuriamo alle nozze!! 😅E le cs x la festa nn sn ancora tt pronte..Vi faccio vedere il...
Ho creato un post
3312 giorni faBuon pomeriggio sposine vlv condividere con voi k a meno 155gg dll nozze e a -11gg dl ns promessa di matrimonio..stamattina abbiamo prenotato i mobili x la nostra casarella..Sono felicissima e sux emozionata 😍😍 k belle esperienze
Ho creato un post
3355 giorni faBuona sera a tutte dopo il mio ultimo post sulla mia grande indecisione sulla scelta dll bomboniere..oggi finalmente le abbiamo scelte.. Sn felicissima xke io sn contenta ma lo é ancor d piu mia mamma k c teneva tnt a scegliere qlcs k a lei piaceva.....
Ho creato un post
3357 giorni fa...e poi apri l' applicazione di matrimonio.com e ti accorgi che anche il 2 è andato via... E sale l' ansia unita all' adrenalina...Mamma mia siamo già a -199 eppure eravamo partiti da più di 600.... Mamma mia k emozione... E a voi quanto manca?? ...
Ho creato un post
3360 giorni faBuona sera a tutte..sono la ragazza che stamattina ha pubblicato il post sulle bomboniere che ancora non ho scelto e nemmeno so cs voglio! Ho bisogno di un altro consiglio ...Ho scelto cm tema "musica e amore " ho fatto tutti cuori e note musicali.....
Ho creato un post
3360 giorni faBuon giorno sposine.. Ho bisogno di un aiuto... Sto impazzendo io e le bomboniere.. Non so proprio quale scegliere.. Un profumatore, un sale e pepe, un porta candele.. sto andando al manicomio.. Mi aiutate? Voi cosa avete scelto?? Mandate qlk...
Ho creato un post
3365 giorni faVorrei un vostro consiglio.. Vi piacciono le partecipazioni che vorrei scegliere? Sul biglietto interno ci sarà una piccola nota musicale con il pentagramma.. E sul biglietto dei confetti un cuore intrecciato con la nota.. Dimenticavo... Il tema...
Ho creato un post
3415 giorni faOggi è il mio compleanno.. E sarà l' ultimo che festeggerò qui a "casa dei miei genitori"...Mamma che x tt la giornata si dedica alla cena, m prepara la torta fatta in casa.. Sistemiamo casa....Sono molto felice... Ma... Tutto ciò mi mette un po' di...
Ho creato un post
3456 giorni faOggi è andato via anche il 3...-299 voi a che punto siete??
Ho creato un post
3458 giorni faVolevo condividere con voi che a -300 giorni dal grande giorno... É arrivata la gioia più grande.. Abbiamo firmato il contratto e ricevuto le chiavi della nostra casarella sono felicissima...
Ho creato un post
3476 giorni faBuona sera sposine ho bisogno di un aiuto importante.. Ho 4 nipoti maschi, due figli di mia sorella di 10 e 9 anni e due di mio fratello di 11 e 5anni. Ho chiesto al più grande mio primo nipote che porta nome e cognome di mio padre di portare le fedi...
Fotografi garanzie ANFM