Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015
Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!
- Sposo Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
3728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze! Qualcuno di voi sa dirmi dove posso acquistare bottiglie di vino per fare le bomboniere? ho cercato un po' su Internet ma sparano delle cifre... tipo 10 euro a bottiglia... non vorrei spendere tanto, ne devo fare più di 100! Grazie...
Ho partecipato al post di Irene
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao Ragazze!!! qualcuno ha qualche idea per intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo e l'antipasto a buffet???? A me è venuto in mente solo di fare un angolo dedicato al photo booth... altre idee? Grazie in anticipo!!
3748 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, chi di voi più aiutarmi? Vorrei comprarmi un coprispalle da mettermi la sera se dovesse fare freddo... so che lo troverei anche dove ho comprato il vestito da sposa, ma non vorrei spendere un occhio della testa... avete idee? Grazie...
3753 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze, sto preparando i bigliettini per gli inviti al taglio della torta... mi sapete indicare all'incirca l'orario da scriverci sopra? Io avevo pensato di scrivere le 23... secondo voi è troppo presto? Vi ringrazio!!!
3789 giorni fa
Ho creato un post
3792 giorni faCiao future spose! Ho una domanda... spero che qualcuno mi possa aiutare... abbiamo chiesto al fotografo il servizio "take away" delle foto per gli ospiti, ovvero le foto fatte con i parenti/amici verranno stampate nel corso della serata e appinzate...
3809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM