Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015
Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!
- Sposo Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
3650 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Qualcuno sa darmi qualche idea su come fare i segnatavoli? Vorrei fare una sorta di libro aperto... da una parte metterci il disegno del cartone Disney e dall'altra volevo scrivere una frase sempre in riferimento al cartone animato!...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3727 giorni fa
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho scelto questo meraviglioso cake topper.. E voi quale...
3867 giorni fa
Mi sono messa avanti con il lavoro… ma le cose da fare sono tante!!! Ho deciso di fare le wedding bag anche per i bambini… ho fatto questi librini stampando le immagini da internet e la copertina l’ho realizzata con il cartoncino tiffany che sarà il...
3867 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Vi allego un po' di foto delle cose che ho già acquistato per il mio matrimonio tema disney... scambiamoci un po' di idee... io sono in crisi nel fare i segnatavolo... aiutoooooo!!!!!! Non so da che parte cominciare! Guestbook +...
Fotografi garanzie ANFM