Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015
Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!
- Sposo Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
3536 giorni fa
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze, ho una domanda... per il trasporto di una torta a piani (28 Km) mi hanno chiesto 90 euro... non vi sembra un po' troppo? Vi prego, aiutatemi perchè sono disperata! Non so se incavolarmi o lasciar perdere... ma mi sento un po' presa in...
3588 giorni fa
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha idee su cosa regalare ai testimoni?
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte!!!! Qualcuno sa darmi qualche idea su come fare i segnatavoli? Vorrei fare una sorta di libro aperto... da una parte metterci il disegno del cartone Disney e dall'altra volevo scrivere una frase sempre in riferimento al cartone animato!...
Ho partecipato al post di Giorgia
3680 giorni fa
3690 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle cornici portafoto 15x18 c.a. per metterci la stampa dei segnatavoli? Non riesco a trovarli da nessuna parte... mi andrebbero bene sia in legno da pitturare che in plexiglass.... aiutoooooo!!!! ...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao Ragazze!!!! Ho bisogno di voi? qualcuno può darmi delle idee per fare dei segnatavolo tema disney? Mi piacerebbe stampare la foto più una frase famosa del cartone disney, ma non so da che parte cominciare! Grazieeee!!!!
Ho caricato un video
3718 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze, qualcuno saprebbe darmi dei nominativi per cori/persone che cantano in chiesa? Noi ci sposiamo a Barberino del Mugello... Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3727 giorni fa
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho scelto questo meraviglioso cake topper.. E voi quale...
Fotografi garanzie ANFM